Visualizza versione completa : il Forum chiude a tempo indeterminato
RosaRossa
06-06-2009, 16:16
Viste le polemiche che ha avviato Mauro_60 e le accuse fattemi ,visto che ,secondo voi ,sono strafottente e maleducata ,uso il mio potere per esserlo ancora di più ........ e dal momento che questo forum l'ho creato io ,io lo chiudo a tempo inderteminato
sono stanca di essere offesa e attaccata per ogni cosa ....... voglio venire nel forum per passare un pò di tempo e non certo per avere i travasi di bile
mi è stato detto che sono una mendicante ,una arrivista,un approfittatrice e tanto altro ancora e tutto per una sezione che possono vedere solo gli utenti vip ,per la la cifra di 5 € all'anno ,una miseria :piratecap:
a me ,da un altro forum è arrivata una mail ,che se voglio essere ancora utente di quel forum,devo versare la bella cifra di 50 € valido per 6 mesi
e non mi offrono niente di speciale ,solo chiacchiere
(qui per lo meno le ricette sono scritte da voi e non prese dal televideo )
tutti i forum di un certo livello chiedono il supporto di Paypal
ora io sono stanca di tutto ,non pensavo di arrivare a questo punto
ma la sopportazione ha un limite !!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto anche subire gli attacchi dello staf verso la mia persona
Con questo chiudo e vi auguro una buona fortuna in altri lidi
da domani il forum chiude :(OO).gif
albarosa
06-06-2009, 16:24
mi dispiace molto, come farò a ritrovare gli amici che mi ero fatta ? io ci passavo un po' del mio tempo con molto piacere, prendevo e davo ciò che più mi interessava, ciao
noooooo...rosalba non farlo....ignora semplicemente quello che dicono...cosa te ne frega...tu vai avanti per la tua starda...chi vuole stare qui bene chi no fatti suoi....pensaci bene...:( :(
Rosalba vogliono portarti dove vogliono loro alla chiusura del forum, vedi di non cadere in trappola
ma se non si trovano bene perchè danno cosi fatidio noi non ci interessa più di tanto quello che dicono, Angelo ti facevo un ragazzo a modo non immagginavo che eri un po finto
Lilo è una delle persone più vere che abbia mai conosciuto... da quando è stato degradato non può più entrare perchè la sua mail non viene riconosciuta, per questo motivo non è passato a salutare...
Domanda per Rosalba, ma il forum rimarrà in lettura o non sarà più visibile?
Grazie!
nooooo rosalba non farlo.Ma chi ti ha dato tutte quelle offese?non le puoi solo bannare?
non so se le mie parole possano servire ma penso che ognuno sia libero di pensare quello che gli pare
se a qualcuno questo forum non piace è libero di non entrare più
chiudendolo penso si faccia un po' torto a chi invece ama chiacchierare con amiche gentili e sincere che ha trovato qui e che rischia di perdere
e tutto questo perchè poche persone hanno detto parole che ti hanno profondamente offesa
per cui ti dico: non ti curar di lor ma guarda e passa
chi come me ama questo forum e ha trovato qui persone con le quali ama condividere gioie, dolori, pensieri di qualunque genere perderà una bella fetta della sua quotidianità
non farlo Rosalba, pensa anche a chi è affezionato a questo forum e anche a chi lo amministra
pensaci ti prego
ciao
Paola
RosaRossa
06-06-2009, 17:03
il forum non sarà più visibile
mi sono stancata di passare per la scema del villaggio
quando mi sarà passata il forum tornerà on
e allora speriamo presto,comunque a me non sembra giusto far passare per sotto anche gli utenti a cui piace sinceramente questo forum
RosaRossa
06-06-2009, 17:11
sono stata offesa io e gli utenti vip ,visto che hanno fatto la donazione ,sono passati per gente pirla
ma chi chiacchiera a vanvera ,non sà il lavoro che c'è dietro al postare le ricette della PDC
facile parlare............... e offendere !!!
Lilo è una delle persone più vere che abbia mai conosciuto... da quando è stato degradato non può più entrare perchè la sua mail non viene riconosciuta, per questo motivo non è passato a salutare...
Grazie!
e proprio per questo sono rimasta male si sentiva che era un bravo ragazzo
senti Rosalba quando si ha a che fare con tanta gente purtoppo capita sempre la pecora nera o quella che si diverte a mettere zizzania...per loro è una soddisfazione se chiudi...tu che sei più intelligente di loro non dargliela questa soddisfazione...non li curi e basta...quando scrivono li ignoriamo e non li degniamo di risposta...e andiamo avanti come abbiamo fatto finora
RosaRossa
06-06-2009, 17:23
senti Rosalba quando si ha a che fare con tanta gente purtoppo capita sempre la pecora nera o quella che si diverte a mettere zizzania...per loro è una soddisfazione se chiudi...tu che sei più intelligente di loro non dargliela questa soddisfazione...non li curi e basta...quando scrivono li ignoriamo e non li degniamo di risposta...e andiamo avanti come abbiamo fatto finora
sono anni che periodicamente si presentano questi problemi
ed ora ,in questo momento ,non sono in grado di sopportare ancora :=9)
ma che cosa sta succedendo? Cosa è questa novità.......
Stamattina non ci sono stata per la chemio, ritorno nel pomeriggio e che ti trovo?
Una notizia che mi fa dispiacere, mi addolora, mi toglie la possibilità
di distrarmi e di accettare la mia quotidianità piena di problemi.
Rosalba tu sai quanto io abbia bisogno del forum per andare avanti, ti prego
non chiuderlo, fallo per me, fallo per una persona che ha bisogno di questo
forum per andare avanti. Ti ho detto tante volte di non curarti di questa
gente ciarlatana e di essere superiore, ascoltami e continuiamo la nostra
strada cercando di goderci i lati positivi di questo nostro stare insieme.
Ti supplico, ascoltami e dammi la posibilità di distrarmi perchè ne ho tanto bisogno.
RosaRossa
06-06-2009, 17:31
ma che cosa sta succedendo? Cosa è questa novità.......
Stamattina non ci sono stata per la chemio, ritorno nel pomeriggio e che ti trovo? Una notizia che mi fa dispiacere, mi addolora, mi toglie la possibilità
di distrarmi e di accettare la mia quotidianità piena di problemi.
Rosalba tu sai quanto io abbia bisogno del forum per andare avanti, ti prego
non chiuderlo, fallo per me, fallo per una persona che ha bisogno di questo forum per andare avanti. Ti ho detto tante volte di non curarti di questa gente ciarlatana e di essere superiore, ascoltami e continuiamo la nostra
strada cercando di goderci i lati positivi di questo nostro stare insieme.
Ti supplico, ascoltami e dammi la posibilità di distrarmi perchè ne ho tanto bisogno.
mi dispiace Angiola ma questa volta sono stati passati i limiti della mia sopportazione ......... del resto vedo che c'è gente ( dello staff) che non gli frega una cicca che il forum chiude
Rosalba ......... RosaRossa .......... è stanca di tutto .vi avevo già avvertito
ma oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ,tra Mauro_60.Ninni e ci metto anche pepy un entità che legge e non parla
Rosalba ci saranno sempre persone che avranno di che lamentarsi
sapessi quante ne sono passate nell'ufficio in cui lavoro
ho sempre risposto che in fondo se l'azienda per cui lavoriamo non è di loro gradimento possono benissimo cercarsene un'altra
la stessa cosa vale in un forum
non piace? benissimo ... cambino forum. ce ne sono tanti non devono far altro che sceglierne uno che appaghi le loro esigenze e incontri i loro gusti.
questo forum incontra i miei gusti e qui trovo quello che mi piace
amiche in primo luogo, persone vere con cui chiacchierare di qualunque cosa
ricette (ho una passione esagerata per le ricette)
notizie di ogni tipo
e perchè no? giochi divertenti con cui confrontarci amichevolmente e vedere chi fa il record.
per favore ripensaci Rosalba non farci questa cosa
per punire le persone che ti hanno offeso elimini anche noi
perché?
ascolta, ti prego, Angiola. ho pensato proprio a lei quando scrivevo il primo messaggio poco fa. ai suoi problemi e alle prove che sta affrontando.
chiacchierare qui con noi l'aiuta davvero
e quando la mia mamma è stata operata ho chiesto preghiere e tante care amiche mi sono state vicine e hanno pregato con me e per noi
ti pare poco tutto questo? è spesso più di quello che ti danno amici che vedi spesso e a volte sinceramente è come avere una famiglia virtuale che quando stai annegando ti allunga una mano e ti ridà aria per respirare
per favore Rosalba, vivi nella città più dolce d'Italia. nulla dovrebbe renderti amara la vita.
chi ti ha offeso non sa quanto male ha fatto a tutti noi che qui staiamo bene.
ti abbraccio Rosalba non lasciarci sperduti
p.s.: non considero un fastidio aver dato il mio contributo finanziario a questo forum. intanto è un cifra direi molto simbolica quella che chiedi e comunque anche a casa tutti partecipano alle spese.
se questa è la nostra casa in cui ci troviamo a chiacchierare e quant'altro mi sembra che dare un piccolo contributo sia normale.
RosaRossa
06-06-2009, 17:56
Rosalba ci saranno sempre persone che avranno di che lamentarsi
sapessi quante ne sono passate nell'ufficio in cui lavoro
ho sempre risposto che in fondo se l'azienda per cui lavoriamo non è di loro gradimento possono benissimo cercarsene un'altra
la stessa cosa vale in un forum
non piace? benissimo ... cambino forum. ce ne sono tanti non devono far altro che sceglierne uno che appaghi le loro esigenze e incontri i loro gusti.
questo forum incontra i miei gusti e qui trovo quello che mi piace
amiche in primo luogo, persone vere con cui chiacchierare di qualunque cosa
ricette (ho una passione esagerata per le ricette)
notizie di ogni tipo
e perchè no? giochi divertenti con cui confrontarci amichevolmente e vedere chi fa il record.
per favore ripensaci Rosalba non farci questa cosa
per punire le persone che ti hanno offeso elimini anche noi
perché?
ascolta, ti prego, Angiola. ho pensato proprio a lei quando scrivevo il primo messaggio poco fa. ai suoi problemi e alle prove che sta affrontando.
chiacchierare qui con noi l'aiuta davvero
e quando la mia mamma è stata operata ho chiesto preghiere e tante care amiche mi sono state vicine e hanno pregato con me e per noi
ti pare poco tutto questo? è spesso più di quello che ti danno amici che vedi spesso e a volte sinceramente è come avere una famiglia virtuale che quando stai annegando ti allunga una mano e ti ridà aria per respirare
per favore Rosalba, vivi nella città più dolce d'Italia. nulla dovrebbe renderti amara la vita.
chi ti ha offeso non sa quanto male ha fatto a tutti noi che qui staiamo bene.
ti abbraccio Rosalba non lasciarci sperduti
p.s.: non considero un fastidio aver dato il mio contributo finanziario a questo forum. intanto è un cifra direi molto simbolica quella che chiedi e comunque anche a casa tutti partecipano alle spese.
se questa è la nostra casa in cui ci troviamo a chiacchierare e quant'altro mi sembra che dare un piccolo contributo sia normale.
grazie Paola (ju.gif
ma sono stanca davvero
per ora ho riaperto il forum per far capire ad Angiola ........... poi vedremo
ma in me non ci sarà mai più lo stesso entusiasmo di prima :x
nel limite del possibile ho sempre aiutato tutti ,trascurando la mia famiglia
e la mia casa ,ma gli attacchi non li sopporto più
grazie rosalba di aver riaperto il forum.io non potevo vivere senza
grazie a te Rosalba, per aver pensato alla nostra cara Angiola e per aver preso in considerazione le mie parole
e per quanto riguarda l'entusiamo ti capisco
speriamo che con il tempo tutto torni chiaro e sereno e anche l'entusiamo potrebbe ripresentarsi
magari chissà aprendo qualche nuova rubrica che possa interessare tante persone
nel mio dialetto di dice:"da tempu au tempu che e nespure i maùra"(dai tempo al tempo che le nespole matureranno)
e noi aspettiamo le nespole del prossimo anno
baci baci
Paola
grazie rosalba di aver riaperto il forum.io non potevo vivere senza
e non solo tu piccolina
ma siamo ancora qui e non ci arrenderemo
grazie Rosalba
ciao vado a messa speriamo che finisce tutto questo
mariachiarellinataanapoli
06-06-2009, 18:30
Scusa Rossana,anche per il ritardo,ma io non ho mai pagato niente
per accedere a questo forum:confused:
grazie Paola (ju.gif
ma sono stanca davvero
per ora ho riaperto il forum per far capire ad Angiola ........... poi vedremo
ma in me non ci sarà mai più lo stesso entusiasmo di prima :x
nel limite del possibile ho sempre aiutato tutti ,trascurando la mia famiglia
e la mia casa ,ma gli attacchi non li sopporto più
Rosalba, non ho parole per ringraziarti.
ho letto ed ho capito una sola cosa che
le persone che stanno dalla tua parte
e che ti vogliono bene sono la maggioranza
perciò non ti curare dei denigratori e andiamo avanti
nel migliore dei modi possibili.
Sono sicura che le cose da oggi cambieranno e anche tu
ritroverai quella serenità di cui hai tanto bisogno
ROSSANA61
06-06-2009, 18:58
scusate ma io mariachiarellina non l ho mai conosciuta ne letta perche mi ha risposto non so forse ha sbagliato nome si riferiva a qualcun altro
scusate ma io mariachiarellina non l ho mai conosciuta ne letta perche mi ha risposto non so forse ha sbagliato nome si riferiva a qualcun altro
Infatti, probabilmente si riferiva a Rosalba
ROSSANA61
06-06-2009, 19:07
grazie Angiola scusami ma non vorrei problemi ciao un bacione
grazie Angiola scusami ma non vorrei problemi ciao un bacione
Nossun problema, stai tranquilla Rossana
mariachiarellinataanapoli
06-06-2009, 19:13
No, non mi sono sbagliata, mi riferivo proprio a Rossana.
Manco da tanto tempo per problemi familiari, ho letto ciò
che aveva scritto Rossana e ho voluto dire la mia.
Scusatemi se non potevo farlo.
ROSSANA61
06-06-2009, 19:52
continuo a non capire mi dispiace forse e un altra rossana o almeni dimmi a che post ti riferisci grazie mille ciao
ho consultato e non figuro assolutamente in nessun tuo post guarda bene ok non sono io
Rossana ma stai tranquilla che non si riferisce a te
si evince che ha dato una risposta a Rosalba e
tra l'ltro senza nessuna polemica, ma solo per
avvalorare il suo operato
ROSSANA61
06-06-2009, 20:03
e lei che insiste ho controllato ma non figuro nei suoi messggi mai !!!
vaniglia_2008
06-06-2009, 20:09
Mi spiace tanto che tu sia sconfortata e scocciata di situazioni che si sono verificate in questo forum, ma davvero sono poche gocce riguardo al mare di tanto affetto che, in primis Angiola, tutti noi stiamo dimostrando... davvero una grande famiglia! L'unica cosa che posso dirti, cerca di farti scivolare addosso le cose futili, prive di senso, e tieni in considerazione le cose che possono far star bene, grazie a questo forum, persone.
Un abbraccio, Carla
la verità è che rosalba a riaperto questo forum solo grazie all'aiuto di angiola che gli ha fatto capire che la maggior parte delle persone stanno dala sua parte,e non è ancora ora di chiudere i battenti
Il merito non è mio, ma solo di Rosalba che
non ha voluto darci questo colpo.
Cerchiamo di essre più unite e di dimostrarle il nostro affetto
grazie di non aver chiuso il forum rosalba...per me e penso anche per molti altri e' una valvola di sfogo dopo una giornata di lavoro...lasciali parlare...e' gente che si attacca a tutto pur di farsi notare...io la mia donazione l'ho fatta convinta e per questo non mi sento un pirla
dobbiamo semplicemente ignorare chi vuole creare casini......non rispondendo ai suoi post
si infatti hai ragione lena
dobbiamo semplicemente ignorare chi vuole creare casini......non rispondendo ai suoi post
sicuramente faremo cosi
Mancavo da qualche giorno e mi è preso un colpo (ju.gif quando ho letto che avresti chiuso il forum, non è giusto che per una manciata di ..... (A-A) (meglio non specificare cosa) tutti quelli che ti vogliono bene debbano rinunciare a ritrovarti e a ritrovarsi ogni volta che ne sentono il bisogno. Se certi "personaggi" non trovano di loro gusto qualcosa perchè non vanno altrove? Nessuno li costringe, no? Non dare retta, Rosalba cara e guarda solo a chi ti sorride. (j-j)
Mamma mia che confusione.....io non partecipo più a questo forum perchè tempo fa ma tanto tempo fa dissi che le firme che si erano carine ma erano tutte uguali per poco fui fucilato...mi dispiace che questo forum chiuda ma essere maggiormente tolleranti non farebbe male!(j-j)
non chiude il forum Pluto....gran parte di noi ci tiene moltissimo e vuole che resti aperto per moooooltoooo tempo ancora...anche se ogni tanto arriva qualcuno a rompere le scatole...
Rosalba vogliono portarti dove vogliono loro alla chiusura del forum, vedi di non cadere in trappola
ma se non si trovano bene perchè danno cosi fatidio noi non ci interessa più di tanto quello che dicono, Angelo ti facevo un ragazzo a modo non immagginavo che eri un po finto
SONO L I L O,
SCRIVO COL NICK DI UNA MIA AMICA,
CARA LILIANA IO SONO LA PERSONA PIU VERA CHE ESISTA, VOLEVO INFORMARVI LA LA SIGNORA ROSALBA, MI HA DEGRADATO COME MIA RICHIESTA, MA NON SI è FERMATA A QUESTO....MI HA ANCHE TOLTO LA POSSIBILITà DI POTER ACCEDERE AL FORUM DA SEMPLICE UTENTE...SONO GIORNI CHE MELA CERCA DI FARE DA INTERMEDIARIA TRA ME E RR, MA LEI Fà ORECCHIE DA MERCANTE.......................................... ..
NON VOGLIO CHE IL MIO NOME CIRCOLI PIU NEL FORUM, NON SONO IO LA CAUSA DELLA CHIUSURA DEL FORUM.....
CON QUESTO CHIUDO, E VORREI CHIEDERE A RR DI RIMEDIARE AL DANNO E FARMI ENTRARE COME UTENTE QUANDO NE HO VOGLIA........
Mamma mia che confusione.....io non partecipo più a questo forum perchè tempo fa ma tanto tempo fa dissi che le firme che si erano carine ma erano tutte uguali per poco fui fucilato...mi dispiace che questo forum chiuda ma essere maggiormente tolleranti non farebbe male!(j-j)
(cheee) (cheee) (cheee)
Grazie!
TI RINGRAZIO (j-j)
e proprio per questo sono rimasta male si sentiva che era un bravo ragazzo
MI HA BLOCCATO L'ACCESSO....
NON MI RICONOSCE NEANCHE LA MAIL PER IL RECUPERO PASSWORD
Vorrei Che Non Venissroe Cancellate Le Mie Risposte
L I L O
si pluto concordo con lena,questo forum non chiude
sarebbe stata una domenica triste senza il forum
spero davvero che il forum non chiuda sarebbe come se degli amici non potessero più salutarsi,ma capisco anche RosaRossa e che la sua pazienza ha un limite,ma le dico " non ti curar di loro ma guarda e passa".
Ringraziamo ancora Rosalba che ci ha dato la possibilità di salutarci anche questa mattina
Ringraziamo ancora Rosalba che ci ha dato la possibilità di salutarci anche questa mattina
Ciao Angiola sono d'accordo con te,speriamo che dopo la tempesta ci sia il sereno.
marina66
07-06-2009, 10:53
Ciao Lilo,spero tanto che leggerai....un caro saluto anche da parte mia.
Buona domenica
Marina
L I L O
Valeria61
07-06-2009, 11:24
.....:( :( ..... (j-j)
.....:( :( ..... (j-j)ehi tutto si risolverà....ti aspettiamo...ciao lena
grazie valeria(ju.gif
Ciao Lilo,spero tanto che leggerai....un caro saluto anche da parte mia.
Buona domenica
Marina
ciao marina!!! :love:
Manuela66
07-06-2009, 11:31
Ragazzi....io cado dalle nuvole....ultimamente sono poco presente sul forum per impegni di lavoro e famiglia,quindi quando oggi ho letto tutto "questo"sono rimasta senza parole...e mi sono fatta una domanda:perchè tanta cattiveria,in un forum come questo dove tutti sembravano "amici"? Ricordatevi che la vita è "breve",perchè sprecarla a litigare,quando la si può usare per andare d'amore e d'accordo? Basta un pò di pazienza e di tolleranza,come nel matrimonio(il mio dura da 22 anni) non mi sembra così difficile! Avanti ragazzi,un bel punto e a capo! Ciao Rosarossa!:)
Ragazzi....io cado dalle nuvole....ultimamente sono poco presente sul forum per impegni di lavoro e famiglia,quindi quando oggi ho letto tutto "questo"sono rimasta senza parole...e mi sono fatta una domanda:perchè tanta cattiveria,in un forum come questo dove tutti sembravano "amici"? Ricordatevi che la vita è "breve",perchè sprecarla a litigare,quando la si può usare per andare d'amore e d'accordo? Basta un pò di pazienza e di tolleranza,come nel matrimonio(il mio dura da 22 anni) non mi sembra così difficile! Avanti ragazzi,un bel punto e a capo! Ciao Rosarossa!:)
Manuela hai proprio ragione, speriamo che lo capiscano tutti
L I L Oehi tutto si risolverà...ti aspettiamo ciao Lena
MasterSlave
07-06-2009, 12:52
Dopo quello successo,RosaRossa non si sente di venire più nel forum
questo sarà un forum senza Amministratore come lo sono altri forum:nerd:
oppure si farà vedere molto raramente ,questo è quello che vogliono :guns:
Le è stato fatto troppo del male !!!e la pazienza ha un limite a tutto
Tiene aperto il forum solo per rispetto delle persone che Le hanno dato dismostrazione di tenerci .
Buon divertimento
:loveit: (ju.gif (cheee)
Tiene aperto il forum solo per rispetto delle persone che Le hanno dato dismostrazione di tenerci .
Buon divertimento
rosalba torna fra noi(ju.gif
Buon divertimento
mi dispiace Rosalba ti aspetto
ehi tutto si risolverà...ti aspettiamo ciao Lena
spero che qualcuno risolva:dots: :dots:
non saprei chi di noi possa farlo...
Viste le polemiche che ha avviato Mauro_60 e le accuse fattemi ,visto che ,secondo voi ,sono strafottente e maleducata ,uso il mio potere per esserlo ancora di più ........ e dal momento che questo forum l'ho creato io ,io lo chiudo a tempo inderteminato
sono stanca di essere offesa e attaccata per ogni cosa ....... voglio venire nel forum per passare un pò di tempo e non certo per avere i travasi di bile
mi è stato detto che sono una mendicante ,una arrivista,un approfittatrice e tanto altro ancora e tutto per una sezione che possono vedere solo gli utenti vip ,per la la cifra di 5 € all'anno ,una miseria :piratecap:
a me ,da un altro forum è arrivata una mail ,che se voglio essere ancora utente di quel forum,devo versare la bella cifra di 50 € valido per 6 mesi
Buon divertimento
:( non ho parole!! c'è sempre della gente che si sente forte perchè si trova dietro uno schermo e si sentono in dovere di essere maleducati e offensivi .
Confermo che ,in forum di una certa importanza ,chiedono il sostegno tramite PayPal,forse chi blatera non sà quanto costa gestire un forum che non sia su uno spazio libero ( come forumfree) ma che è su uno spazio a pagamento :book:
spero che qualcuno risolva:dots: :dots:
ormai il danno e fatto non credo che sarà più come prima quì prima ci si rilasava adesso invece........
l'iportante e incominciare di nuovo
mughetto
07-06-2009, 15:07
non so se le mie parole possano servire ma penso che ognuno sia libero di pensare quello che gli pare
se a qualcuno questo forum non piace è libero di non entrare più
chiudendolo penso si faccia un po' torto a chi invece ama chiacchierare con amiche gentili e sincere che ha trovato qui e che rischia di perdere
e tutto questo perchè poche persone hanno detto parole che ti hanno profondamente offesa
per cui ti dico: non ti curar di lor ma guarda e passa
chi come me ama questo forum e ha trovato qui persone con le quali ama condividere gioie, dolori, pensieri di qualunque genere perderà una bella fetta della sua quotidianità
non farlo Rosalba, pensa anche a chi è affezionato a questo forum e anche a chi lo amministra
pensaci ti prego
ciao
Paola
MI TROVO A CONFERMARE TOTALMENTE LE PAROLE DI MP54NON SAPREI COME ESPRIMERE DIVERSAMENTE LO STESSO PENSIERO.....SCUSATE LA MIA INCAPACITA'...
ROSALBA NON CEDERE!!!!!!!
ormai il danno e fatto non credo che sarà più come prima quì prima ci si rilasava adesso invece........
liliana io ormai sono fuori.... delle liti "alte" non mi interessa
vorrei che qualcuno risolvesse il mio problema, del nick, della mail
la gente legge, ma fà finta di niente e io non sono invisibile
liliana io ormai sono fuori.... delle liti "alte" non mi interessa
vorrei che qualcuno risolvesse il mio problema, del nick, della mail
la gente legge, ma fà finta di niente e io non sono invisibile
io non so come aiutarti Rosalba per adesso non viene
ehi tutto si risolverà...ti aspettiamo ciao Lenanon saprei chi di noi possa farlo
non saprei chi di noi possa farlo
I vice admin non possono... solo gli admin e cioè quelli che hanno il nickname colorato di rosso
Quindi mi sa che lilo dovrà aspettare un bel pò visto che anche MasterSlave pare abbia ignorato i suoi post e i gli appelli che faccio io da diversi giorni...
I vice admin non possono... solo gli admin e cioè quelli che hanno il nickname colorato di rosso
Quindi mi sa che lilo dovrà aspettare un bel pò visto che anche MasterSlave pare abbia ignorato i suoi post e i gli appelli che faccio io da diversi giorni...
si puo fare qualcosa di più
lilianarossa
07-06-2009, 16:44
l'iportante e incominciare di nuovo
sono con te
ROSSANA61
07-06-2009, 17:25
difficile ricomporre i cocci di un vaso frantumato!!!:(
difficile ricomporre i cocci di un vaso frantumato!!!:(
con un pò di buona volontà
ROSSANA61
07-06-2009, 17:43
ma ora e incavolata lo volete capire che deve smaltire??? passera sicuramente
ma ora e incavolata lo volete capire che deve smaltire??? passera sicuramente
Mi fate un riassunto per favore......da quanto ho capito qualcuno l'ha accusata di voler prendere dei soldi ....accusa stupida in quanto chiede solo un contributo facoltativo .....mi dispiace anche se qualcuno venga bannato solo se esprime una critica che può anche essere "asprigna" ma se la critica è maleducata e volgare allora è perfettamente giusta la sua punizione!:book:
theboss46
08-06-2009, 19:47
sono stata offesa io e gli utenti vip ,visto che hanno fatto la donazione ,sono passati per gente pirla
ma chi chiacchiera a vanvera ,non sà il lavoro che c'è dietro al postare le ricette della PDC
facile parlare............... e offendere !!!
Scusatemi, ma mi ero collegata venerdi fino a notte fonda ..... e poi non più. Mio marito si era affacciato
nel forum e mi aveva riferito che sarebbe stato chiuso. Io veramente ho pensato a uno scherzo della
mia dolce metà...invece...è tutto vero. Ho letto i vari post ma non riesco proprio a capire. Ma cosa è successo?
siamo tutti impazziti? e Lilo tanto simpatico, perchè non riesce ad entrare? Scusate non capisco. Se
qualcuno offende non è degno neanche di risposta io sono utente vip ma non mi pesa il versamento di
5 miserabili euro all'anno e se lo volete sapere neanche guardo le ricette per gli utenti vip. Sono contenta
di far parte di questo forum xchè è (o devo dire era?) allegro, divertente, pulito e ho trovato gente
gentile, simpatica e disponibile,però se qualcuno mi da del miserabile questo non lo accetto xchè il miserabile
è lui che fa tante storie per nulla:
e poi per accedere al forum non si deve pagare niente no? Tenere aperto un forum ha il suo costo sia
in denaro che in tempo, qui non c'è pubblicità, che oltre che antipatica è anche pericolosa, per cui un supporto
mi sembra il minimo che oltretutto è volontario, chi vuole collegarsi si collega se no..... non è un problema
per nessuno. Mi dispiace Rosalba se ti hanno offeso ma, come qualcuno prima di me ha scritto, non
devi arrenderti e fare il loro gioco. Mauro66 mi ricordo che aveva avuto da dire e ci salutava, noi stupidamente,
l'abbiamo anche confortato dicendo che ci dispiaceva, ma se lui andandosene ha voluto innescare tutto
questo, ignoriamolo, ma chi è? ci importa qualcosa? chi non ci ama non ci merita. Rosalba, so che non posso
io dirti quello che devi o non devi fare, ma credo che tu stia ricevendo più dichiarazioni positive che negative,
e questo non ti rallegra? Purtroppo c'è sempre qualcuno che cerca di distruggerti quando vede che le cose
ti vanno bene. Però nessuno ti può togliere la stima e l'affetto che hai creato con questo forum. Grazie anche
da parte mia, come ho visto di molti altri (j-j) (ju.gif
formichina76
08-06-2009, 22:30
sempre polemiche per la donazione ora basta è un offerta libera non si può sempre fare polemica è una cifra abbordabile io ho partecipato anche se non vedo quasi mai le ricette. Ho appreso solo ora la notizia della chiusura del forum e non capivo il motivo la prima cosa che ho pensato è stato fortunatamente ho i numeri di telefono delle persone con cui comunico di + il forum è un modo per fare nuove amicizie ci si diverte
Che tristezza....pensavo che qui fosse diverso ...invece ...... :(
theboss46
08-06-2009, 23:45
[quote=Alfio;689196]Che tristezza....pensavo che qui fosse diverso ...invece ...... :([/quote
Dai, la diversità la possiamo fare noi.... vero? :-P
sì spetta ai membri del forum fare la differenza
mi spiace se ci sono state incomprensioni e quant'altro tra alcune persone ma noi possiamo fare in modo che torni il sereno e la pace
speriamo che non succeda mai più
theboss46
09-06-2009, 00:05
Giusto!!!!!
RosaRossa
09-06-2009, 18:24
grazie a tutti ,ora mi sono calmata e sono tornata ........
vi ringrazio per le belle parole ,e cmq il forum,per ora non chiuderà :cool:
bentornata rosalba grazie(bbbb) (hola)
ROSSANA61
09-06-2009, 18:27
questo è quello che conta di piu,ama che ti ama ricordati queste mie parole
grazie Rosalba...benvenuta
mughetto
09-06-2009, 18:30
(hola) Grazie Rosalba, mi dispiaceva il pensiero di non poter più colloquiare con TE e con gli altri amici del forum.....bentornata....GRAZIE!!!
carla.piermarini
09-06-2009, 18:32
ma il forum chiude o non chiude?
carla.piermarini
09-06-2009, 18:35
bene!!!!
RosaRossa
09-06-2009, 18:37
ringraziate Angiola ,se fosse per me sarei tornata allo scadere del contratto dello spazio web ,per chiudere il forum
ringraziate Angiola ,se fosse per me sarei tornata allo scadere del contratto dello spazio web ,per chiudere il forumcerto lei ha più bisogno di tutte del forum...e noi non ne possiamo fare a meno....eheh
Credo che se ci siamo a tutte faccia piacere stare qui,poi dopo la tempesta torna sempre la calma
ringraziate Angiola ,se fosse per me sarei tornata allo scadere del contratto dello spazio web ,per chiudere il forum
Non so come ringraziarti Rosalba
per essere stata così sensibile al mio problema e per avermi permesso di continuare a distrarmi nel forum. Non lo dimetichrò mai
albarosa
09-06-2009, 20:23
Passata è la tempesta:
Odo augelli far festa, e la gallina,
Tornata in su la via,
Che ripete il suo verso. Ecco il sereno
Rompe là da ponente, alla montagna;
Sgombrasi la campagna,
E chiaro nella valle il fiume appare.
Ogni cor si rallegra, in ogni lato
Risorge il romorio
Torna il lavoro usato
albarosa
09-06-2009, 20:26
Ecco il Sol che ritorna, ecco sorride
20Per li poggi e le ville. Apre i balconi,
Apre terrazzi e logge la famiglia:
E, dalla via corrente, odi lontano
Tintinnio di sonagli; il carro stride
Del passeggier che il suo cammin ripiglia.
25Si rallegra ogni core.
Sì dolce, sì gradita
Quand'è, com'or, la vita?
Quando con tanto amore
albarosa
09-06-2009, 20:30
L'uomo a' suoi studi intende?
O torna all'opre? o cosa nova imprende?
Quando de' mali suoi men si ricorda?
albarosa
09-06-2009, 20:32
(-) (-) (-) (-) (-) (-)
grazie Rosalba e grazie anche per Angiola se siamo ancora quì
ROSSANA61
09-06-2009, 20:49
Brava Albarosa bellissima scelta piena di significato
theboss46
09-06-2009, 22:18
Grazie Albarosa per la bella poesia... ci voleva e grazie a tutte quante di esserci:p
E fammi capire Rosa...
Non trovi un po' immaturo questo atteggiamento?
Cioè tu subisci degli attacchi personali e invece di reagire nel modo più adeguato, cioè con l'indifferenza, vorresti privare te stessa di uno spazio per il quale hai lottato, tra mille difficoltà, mandando in giro per il web persone che invece, grazie a te, si divertono, socializzano, crescono ogni giorno?
Così gliela dai vinta a chi ti attacca.
Quindi, non fare la stupida e fottitene degli attacchi personali.
Se sei convinta di stare dalla parte della ragione (e lo sei), vai avanti contro critici e criticoni.
Non ti viene il sospetto che forse ci sia invidia da parte di certe persone?
Ecco bene, riflettici.
Ora vedi, io non sono nessuno per darti lezioni, sono nuovo del forum e non sono niente di più di un semplice lettore.
Ma sono anch'io amministratore di varie comunità virtuali e so cosa vuol dire dover dare conto a persone che si iscrivono con il preciso scopo di destabilizzare un ambiente.
Dunque falla finita e non chiudere questo forum perchè dimostreresti solo immaturità e debolezza.
Con sincerità e senza rancore ma con stima.
Franco
è quello che le abbiamo detto tutti Franco...ignorare!!!
ciao Rosalba
bentornata
un abbraccio a tutte le amiche che frequentano questo forum
buona notte
grazie Paola...un abbraccio anche a te...buona notte
ROSSANA61
10-06-2009, 00:37
ciao paola un saluto a te buonanotte
RosaRossa
10-06-2009, 08:14
E fammi capire Rosa...
Cioè tu subisci degli attacchi personali e invece di reagire nel modo più adeguato, cioè con l'indifferenza, vorresti privare te stessa di uno spazio per il quale hai lottato, tra mille difficoltà, mandando in giro per il web persone che invece, grazie a te, si divertono, socializzano, crescono ogni giorno?
Se sei convinta di stare dalla parte della ragione (e lo sei), vai avanti contro critici e criticoni.
Ecco bene, riflettici.
Ora vedi, io non sono nessuno per darti lezioni, sono nuovo del forum e non sono niente di più di un semplice lettore.
Ma sono anch'io amministratore di varie comunità virtuali e so cosa vuol dire dover dare conto a persone che si iscrivono con il preciso scopo di destabilizzare un ambiente.
Dunque falla finita e non chiudere questo forum perchè dimostreresti solo immaturità e debolezza.
Franco
grazie Franco (ju.gifma io sono come l'araba fenice ,risorgo sempre dalle mie ceneri ,
Per fortuna che c'è la Resurrezione,
altrimenti come faremmo?
E fammi capire Rosa...
Ecco bene, riflettici.
Franco
quoto con te Franco
grazie Franco (ju.gifma io sono come l'araba fenice ,risorgo sempre dalle mie ceneri ,
volevo sentire questo(j-j)
ROSSANA61
10-06-2009, 10:47
bene si va avanti alla grande meglio di prima
quoto con te Franco
Grande Franco!!!
santo cielo,mi dispiace davvero, o mia cara Rosalba!!
E' cosa inaudita, al parer mio, dover chiudere un forum così serio e professionale.
Personalmente, qui mi son trovata benissimo e quando ho dovuto pagare la misera somma di 5 euro,per diventare utente vip, mi son sentita imbarazzata perchè la quota annuale degli altri forum è molto più alta.
non so cosa pensare,ti consiglio di non dare nessuna considerazione a chi ti offende senza motivo e di andare avanti!!
MONICA.74
10-06-2009, 13:59
Grazie Rosalba per non avere chiuso il forum, io ci passo poco tempo, ma ho conosciuto persone simpatiche e socievoli qua dentro... quindi come hanno detto tutti finora, IGNORALI e vai aventi come hai fatto fino adesso...
Per cause di salute non scrivo quasi mai ma Ti assicuro cara Rosalba che entro e leggo tutti i giorni!
Capisco che risulta difficile dopo tanto lavoro sentirsi criticati e beffeggiati ma considera che chi lo fa quì :nospam::banned:è talmente piccolo e repellente che già il solo "considerarlo" è un regalo che gli fai!
Ritrova in te la forza per continuare serenamente, come vedi tra scriventi e non, hai tante persone che ti stimano sinceramente
(j-j)
Sono molto contenta della tua decisione .
Io non partecipo attivamente,ma mi fate molta compagnia e l'idea che potesse chiudere il forum mi metteva molta tristezza.
Grazie di cuore!
theboss46
10-06-2009, 22:37
Sono molto contenta della tua decisione .
Io non partecipo attivamente,ma mi fate molta compagnia e l'idea che potesse chiudere il forum mi metteva molta tristezza.
Grazie di cuore!
Hai visto Rosalba? cosa ti dicevo? Siamo in tanti, tantissimi, siamo di più, siamo GRANDI e tutti per te :bash::bash::bash:
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2012,Jelsoft Enterprises Ltd.