PDA

Visualizza versione completa : Posso chiedere?????

koccamia
22-04-2009, 13:25
Buon giorno a tutte
Ho bisogno del vostro aiuto.
scusate se mi permetto di chiedere dove posso trovare le ricette di dolci che ieri 21 Aprile sono state presentate dai due cuochi all'inizio della trasmissione.
Non mi ricordo i nomi dei cuochi stavo in cucina ho solo sentito di una cialda decantata dai giudici.
Grazie del vostro aiuto e di tutte le vostre ricette.
Un abbraccio
Kocca

Angiola
22-04-2009, 13:53
Buon giorno a tutte
Ho bisogno del vostro aiuto.
scusate se mi permetto di chiedere dove posso trovare le ricette di dolci che ieri 21 Aprile sono state presentate dai due cuochi all'inizio della trasmissione.
Non mi ricordo i nomi dei cuochi stavo in cucina ho solo sentito di una cialda decantata dai giudici.
Grazie del vostro aiuto e di tutte le vostre ricette.
Un abbraccio
Kocca

Le ricette di cui prli sono la sfogliatella preparata da Marco Coppola e la cialda con formaggio preparata da Gilberto Rossi. Purtroppo sono le ricette del
concorso uovo d'oro e ieri non abbiamo avuto la possibilità di postarle perchè
chi si interesa di ciò è una utente abruzzese che per i danni del terremoto ora non è a casa sua.

anna83
22-04-2009, 13:55
non potendo registrare la trasmissione,e ieri per problemi personali,mi è davvero complicato seguire in diretta le ricette dei cuochi e queste non vengono messe nel televideo..

liliana
22-04-2009, 14:13
Le ricette di cui prli sono la sfogliatella preparata da Marco Coppola e la cialda con formaggio preparata da Gilberto Rossi. Purtroppo sono le ricette del
concorso uovo d'oro e ieri non abbiamo avuto la possibilità di postarle perchè
chi si interesa di ciò è una utente abruzzese che per i danni del terremoto ora non è a casa sua.
mi dispiace se se avevo visto pima il post le postavo ma adesso stò reggistrando sopra

Mela68
22-04-2009, 15:23
In ogni caso di solito le ricette del torneo dell'uovo d'oro non vengono postate... mi dispiace!