PDA

Visualizza versione completa : Help!!!!!!

Minnia
05-03-2009, 19:39
Ho bisogno di aiuto!!!!
Sabato non sarò a casa e quindi non potrò vedere la trasmissione (male di poco perchè è diventata una palla!!!!) e vi chiedo:

C'E' QUALCUNA/O CHE MI POTREBBE SOSTITUIRE PER QUEL GIORNO E SCRIVERE LE RICETTE????

Oddio, ho urlato... ma visto che qualcuno abita molto lontano da me ho pensato di farmi ascoltare. Se non c'è nessuno, allora dovete avere la pazienza di aspettare fino al mio rientro o Domenica sera o lunedì mattina.

Grazie ed un abbraccio
Annamaria :love:

Angiola
05-03-2009, 20:24
Non ti preocupare annamaria, sicuramente troveremo qualche volenterosa

RosaRossa
05-03-2009, 21:45
a quanto pare nnessuno si offre per scrivere le ricette di sabato :confused:

fiammetta
05-03-2009, 21:49
io non posso aiutare,perchè non posso registrare,il massimo ch posso fare è mettere le ricette prese dal televideo,però non saprei i nomi dei cuochi perchè no riesco a vedere la trasmissione in diretta.

anna83
05-03-2009, 22:02
io posso solo dal televideo,perchè non posso registrare..se va bene ok

theboss46
06-03-2009, 00:41
Scusa Minnia ma neanche io posso registrare la trasmissione xchè ho seri problemi a farlo. Mi dispiace. (l-l) Poi non sapevo che scrivere maiuscolo e grassetto significasse urlare: io lo faccio sempre semplicemente per essere più visibile visto che il mio avatar si perde in mezzo a tutti gli altri. Scusatemi non conosco molte cose e magari sbaglio, se mai commettessi altri errori per favore ditemelo sono ben accetti tutti i consigli che vorrete darmi. Un bacio a tutti (????? ? :cry:

RosaRossa
06-03-2009, 14:33
possibile che non c'è messuno che domani possa dare una mano? :confused:

formichina76
06-03-2009, 14:46
mi spiace non ho il registratore in casa

bababu
06-03-2009, 15:12
Vorrei tanto poterti dare in qualche modo una mano, ma come ogni fine settimana mi trasferisco in montagna e là non ho la possibilità di registrare la trasmissione. Lo faccio qui in città, ma la trascizione potrei farla solo lunedì. Se può servire.......

formichina76
06-03-2009, 15:13
Vorrei tanto poterti dare in qualche modo una mano, ma come ogni fine settimana mi trasferisco in montagna e là non ho la possibilità di registrare la trasmissione. Lo faccio qui in città, ma la trascizione potrei farla solo lunedì. Se può servire.......

penso sia un buona idea ed un ottima soluzione

RosaRossa
06-03-2009, 15:55

lunedì la mette Annamaria ,noi abbiamo bisogno per domani

Tara-Tamil
06-03-2009, 16:46
Potrei provarci io.