Visualizza versione completa : Scusate il ritardo, ma....
..... sono oltremodo triste perchè ci hanno RUBATO il boxer di mia figlia che abbiamo tenuto qui in casa o l'hanno fatto fuggire....
Non vi dico la malinconia nel pensare a questa povera bestiola sola in giro per le campagne....
Ora andrò a rivedere la registrazione e vi metterò la ricetta della maestra Cristina.
Un abbraccio
Annamaria
fiammetta
12-11-2008, 15:27
non ti preoccupare per il ritardo Annamaria,spero veramente di cuore che il cucciolo torni a casa o lo ritroviate presto.
E' brutto pensare a quel povero cucciolo da solo,tanti hanni fa è capitato anche a me,che un amico aprendo il cancello ha fatto scappare il cane e nel cercare di riprenderlo il cucciolo si è messo a correre,se ci avesse detto subito che era uscito senza inseguirlo sicuramente sarebbe andata diversamente,la tragedia più grande è stato il fatto che lo abbiamo ritrovato dopo un anno,perchè chi lo aveva trovato non si era degnato di avvisare i carabinieri ne ha controllato se qualcuno aveva annunciato lo smarrimento,per fortuna aveva il microchip di riconoscimento.
Ti auguro veramente di cuore di ritrovarlo presto.
..... sono oltremodo triste perchè ci hanno RUBATO il boxer di mia figlia che abbiamo tenuto qui in casa o l'hanno fatto fuggire....
Non vi dico la malinconia nel pensare a questa povera bestiola sola in giro per le campagne....
Ora andrò a rivedere la registrazione e vi metterò la ricetta della maestra Cristina.
Un abbraccio
Annamaria
annamaria,mi dispiace moltissimo!!! non sai come capisco il tuo stato d'animo..
vedrai che se può ritorna..lo ritroverai!! te lo auguro di vero cuore!!!!!!!!!!!
(j-j) (j-j) (j-j) (j-j)
RosaRossa
12-11-2008, 15:33
Un abbraccio
Annamaria
:sad::sad: spero che lo ritroviate :sad:
Quanto mi dispiace Annamaria!:(
Mi auguro con tutto il cuore che lo ritroverete prestissimo!
Annamaria, non preoccuparti se ritardi a mettere le ricette, l'importante è che ritrovi il tuo cucciolo, lo spero tanto.
Vi ringrazio per le belle parole... Lo so forse sto esagerando, ma mi ero affezionata a quel suo sguardo dolce e che sembrava voler dire tante cose... però.... pensando a quanti bambini soffrono per fame, maltrattamenti ed altro debbo cercare di non farmene una malattia.
Spero solo che qualcuno di buon cuore ce lo riporti a casa....
Grazie ed ora vado a mettere la ricetta....
MONICA.74
12-11-2008, 16:14
Non Ti Preoccupare Per Le Ricette.... Vedrai Che Lo Ritroverai...
ti auguro di trovarlo presto
Vi ringrazio per le belle parole... Lo so forse sto esagerando, ma mi ero affezionata a quel suo sguardo dolce e che sembrava voler dire tante cose... però.... pensando a quanti bambini soffrono per fame, maltrattamenti ed altro debbo cercare di non farmene una malattia.
Spero solo che qualcuno di buon cuore ce lo riporti a casa....
Grazie ed ora vado a mettere la ricetta....
....no.... non stai esagerando.... una volta che ti hanno preso il cuore non lo lasciano più...
Vai tranquilla con le ricette...
Valeria61
12-11-2008, 16:29
Mi dispiace per il vostro cane Annamaria... non è affatto esagerato lo stato d'animo di cui parli, ti capisco molto bene e auguro a te a alla tua famiglia di riaverlo presto tra voi...
ti capisco Annamaria,una volta la mia sally è scappata e l'abbiamo trovata in aperta campagna,faceva la strada delle passeggiate con mio papà..ma che angoscia si prova..
Tara-Tamil
12-11-2008, 18:22
Dai, Annamaria che lo ritroverete ne sono sicura.
(j-j)
quanto mi dispiace Annamaria, so che ci tieni molto a questo
povero cagnolino. Speriamo che in tempo riesa a ritrovare la strada di casa
teniamo le dita incrociate speriamo che qualcuno lo riporti presto a casa o ritrovi da solo la strada, tienici aggiornati
Manuela66
12-11-2008, 22:57
Ti auguro di ritrovare presto il tuo cucciolo!
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2012,Jelsoft Enterprises Ltd.