PDA

Visualizza versione completa : maestre di cucina

seppia72
03-10-2008, 14:35
Non ho capito perchè le ricette delle maestre di cucina sono riservate solo a certe persone mentre le altre a tutti.:blink:

Minnia
03-10-2008, 15:33
Le persone cui ti riferisci non sono "certe persone" ma sono UTENTI VIP, ovvero utenti che, con un piccolissimo contributo di 5€ l'anno, acquistano il diritto di vedere le ricette delle maestre Calò e Spisni.

Se leggi attentamente un post in prima pagina su questo argomento, capirai molto meglio il funzionamento di questo Forum.
Ciao
Annamaria

Mela68
03-10-2008, 16:03
Come ha detto Minnia c'è già una discussione che spiega tutto.
Credo sia inutile aprire nuove polemiche!!!

RosaRossa
03-10-2008, 16:15
se prima di scrivere si leggesse bene i vari post !!!
e poi seppia 72 ha anche clikkato sul "dona adesso "

Stephanie
03-10-2008, 16:32
Non credo volesse fare una polemica ha solo chiesto un informazione. Non siate così dure. Una persona che si iscrive da poco non sa certe cose io l'ho capito dopo un pò come si leggono i post

RosaRossa
03-10-2008, 16:47
Non credo volesse fare una polemica ha solo chiesto un informazione. Non siate così dure. Una persona che si iscrive da poco non sa certe cose io l'ho capito dopo un pò come si leggono i post

non si vuole essere dure ma sono già due anni che fanno le stesse domande
e ,come hai detto tu ,basta leggere nel forum per avere tutte le risposte

Minnia
03-10-2008, 16:52

Per esperienza diretta, si come si impara a girare in un Forum?

Si clicca su ogni cosa dove si può e che si può leggere, a volte diventa noioso, ma serve perchè si scoprono tutti i "segreti" del Forum....
Ciao
Annamaria (j-j)

Stephanie
03-10-2008, 17:06
Non sapevo che c'erano state delle polemiche abbastanza pesanti, comunque per me è la prima volta che mi sono scritta ad un forum e non sapevo per niente come funzionasse. Sto imparando un pò alla volta! Ciao:)