Visualizza versione completa : cerco ricetta del 2006 (periodo natalizio)
Sto cercando da molto tempo la ricetta di un dolce (tipo ciambella soffice) fatta nel mese di dicembre 2006 alla pdc. Credo fosse di Anna M. o di Beppe B. ed era il periodo antecedente il Natale perchè Beppe ha detto che preferiva questo soffice dolce al panettone.
Ho cercato nel forum e anche nelle ricette di A.M. ma non sono riuscita a trovarla.
Qualcuno può aiutarmi in questa "pazza" ricerca?
Grazie (-)
Dovresti darci qualche indizio in più
per poter ricercare questa ricetta
fiorcincia
05-07-2008, 14:52
Sto cercando da molto tempo la ricetta di un dolce (tipo ciambella soffice) fatta nel mese di dicembre 2006 alla pdc. Credo fosse di Anna M. o di Beppe B. ed era il periodo antecedente il Natale perchè Beppe ha detto che preferiva questo soffice dolce al panettone.
Ho cercato nel forum e anche nelle ricette di A.M. ma non sono riuscita a trovarla.
Qualcuno può aiutarmi in questa "pazza" ricerca?
Grazie (-)
secondo me stai cercando la ciambella all'acqua di Anna Moroni, dovresti provare con la funzione "cerca" mi pare sia inserito come "ciambellone all'acqua", se non la trovi te la copio io dal libro, si tratta di una ciambella variegata al cioccolato, molto morbida e leggera.
fiorcincia
05-07-2008, 14:56
http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=4385&highlight=ciambella
questo dovrebbe essere il linck per vedere al ciambella che secondo me stai cercando .............................ciao
Se non ricordo male il ciambellone non era variegato ma semplice. Comunque va bene lo stesso proverò con questo. Grazie a tutte.
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2012,Jelsoft Enterprises Ltd.