PDA

Visualizza versione completa : Importante: Le ricette della Calò, della Spisni , De Riso e della Moroni

Fabiana
12-05-2008, 12:39
Dopo tante polemiche, critiche, insulti pesanti e poche opinioni personali civili mi sono decisa a scrivere questo post (chiuso) dove non c’è possibilità di replicare. Per chi vuole farlo ci sono gli indirizzi che riporto sotto, ma vi prego di leggere tutta la discussione prima di aprire una nuova polemica, perché leggendo vi renderete conto di quanto sia inutile.

Scrivo questo post, riassumendo e riportando le innumerevoli pagine scritte sull’argomento, per chi non ha voglia e soprattutto tempo di leggere disquisizioni inutili e per dare al tempo stesso una visione completa di quanto sottolineato finora.

Innanzitutto per esigenze di forum, le ricette della Calò e della Spisni sono accessibili solo agli utenti vip

chi è l'utente vip ?

l'utente vip è la persona che farà una donazione al forum ,anche solo di 5 € tramite la paypal e per 1 anno avrà diritto a stare in questa categoria

La decisione è stata presa innanzitutto perché tenere in piedi un forum comporta delle spese e non essendoci qui banner o pop up pubblicitari fastidiosi che interrompono continuamente la lettura dei post, si è vista la necessità di chiedere un supporto agli utenti che ritengono questo forum VALIDO.
La donazione non è obbligatoria, ma riguarda solo la possibilità di visualizzare le ricette della Spisni e della Calò infatti potete accedere a tutte le altre sezioni del forum liberamente.
Inoltre è sembrato giusto premiare quelle persone che hanno fatto donazioni, prima ancora della creazione della categoria vip, perché credono in questo forum al di là della possibilità di visualizzare o meno determinate ricette.

Gli utenti hanno risposto, o meglio inveito, dicendo:
- che non è giusto fare una donazione per visualizzare ricette che in altri siti sono gratuite. Perché allora non cercarle in questi siti?
- che sarebbe stato più giusto sensibilizzare le persone a sostenere il forum senza inserire una sezione visibile solo ai Vip. Credete che non si sia tentato di farlo?
- alle critiche più pesanti, perché è stato anche scritto di essere scorretti, di speculare, addirittura di mendicare rispondo dicendo che non è stato facile chiedere il supporto degli utenti e che la dedizione per questo forum e la volontà di tenerlo in piedi non merita nessuna di queste critiche.
- a chi sostiene che a questo punto è più semplice registrare le ricette personalmente, piuttosto che dare un piccolo contributo, vi dico PROVATE e vi renderete conto, che alla fine non è così semplice e vi comporta una spesa superiore. Le ricette qui riportate, frutto del lavoro certosino della nostra Hunter67, sono spiegate passo passo con tanto di foto allegate. E’ troppo comodo criticare senza rendersi conto del tempo e della dedizione necessaria.

Mi scuso per questo sfogo, ma vi assicuro che dover rispondere sempre alle stesse domande è diventato non solo noioso, ma pesante, perché se è vero che domandare è lecito e rispondere è cortesia, a tutto c’è un limite.

Se dopo aver letto tutto questo avete ancora voglia di replicare vi rimando ai seguenti link.

http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=37572

http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=35878

In caso contrario vi dico che la donazione si può fare tramite carta di credito o carta Post Pay che si ottiene recandosi presso l'ufficio poste italiane dove vi recate abitualmente per effettuare i vostri pagamenti, e richiederla dando le vostre generalità, codice fiscale, e in pochissimi minuti ve la rilasciano, caricandola con il denaro.
Potete utilizzarla per qualsiasi acquisto online, nei supermercati, quando vi recate all'estero, ecc....è una vera comodità io la utilizzo spesso per la spesa quotidiana.

Basta poi clikkare nel link DONA ADESSO della Home page.
E’ inutile clikkare se non avete deciso di fare effettivamente la donazione. Si diventa utenti vip solo con donazioni reali.

aggiungo che TUTTOil forum è visibile a tutti, solo la sezione delle ricette Spisni/Calò è per chi ha donato e creduto in questo forum .......... e mi sembra una cosa più che giusta !!

RosaRossa
27-05-2008, 16:40
After many arguments, a lot of criticism, heavy insults and a few civil personal opinions, I decided to write this post (closed) that is impossible to reply to. Who wants to do it, you can use the addresses at the end, but it’s necessary to read the whole discussion before doing it, because while reading you’ll realize it’d be useless.

I’m writing this post resuming the vast number of pages dedicated to the matter, first of all for those who don’t have time or don’t want to read discussions without any use, secondly to give a complete vision of what we’ve discussed about by now.

The recipes by Calò and Spisni are available only for VIP users.

Who is a VIP user?

He/she is a person who gives the discussion forum a donation, even only 5 € through paypal and he/she will be a VIP for one year.

We decided to do that way because it has a cost to maintain a forum: there aren’t any annoying banners or advertising pop ups that continuously interrupt the reading of the messages, so those who think this forum is good, can support us with their donation.

That’s not compulsory of course, but in this way you can look through the various recipes by Spisni and Calò and also have a look at all the other sections in the forum.

Moreover we think it’s right to reward those who gave their donations before the creation of the VIP category, because they believed (and still believe) in this forum and not only because it’s possible to look at the recipes...

The rude reactions of the users have been the following:
Why should I pay to have some recipes I can have freely in other websites? → (answer) of course you can do that.
It’d have been better to make people follow and support the forum without set up a section only for VIPs. → I was really tempted into doing it!
To the heavy and impolite opinions (someone said we are unfair, speculators or even beggars) I say that it wasn’t easy to ask the users’ support. Anyway I think it isn’t fair to blame those who believe and work with passion and love for the forum.
To those who say that it’s easier to register the recipes personally and individually instead of giving a little sum of money I say HAVE A TRY! But soon you’ll realize that it’s not easy and you’d spend much more money. The recipes here registered are thanks to the patience and the free work of our user Hunter67, explained step by step and also illustrated. It’s too easy to criticize without thinking of the time and the necessary devotion.I apologize: I have given vent to my feelings but answering day by day to the same questions was becoming quite hard and boring. In Italy we have a proverb that says: “asking is right and answering is kindness” and that’s absolutely true but there’s a limit to everything!

If you still want to reply to all I’ve said I can give you these links:

It’s possible to make the donation by credit card or Post Pay card. You can have the second one by going to your local Post Office and asking for it giving them your personal details, fiscal code and you’ll have it in a very little time, loading it with the money you want.
You can use it not only for your shopping on the Internet but also in many supermarkets and when you go abroad. It’s so useful! I even use it for my daily shopping.

You only have to click on the link “MAKE A DONATION” in the home page, but only if you really decided to give the money for the donation you’ll become a VIP.

Of course everyone can visit the whole forum except for the recipes by Spisni/Calò section, that is for those who believed in this forum, also in practice ... and that’s absolutely right I think!

RosaRossa
28-05-2008, 11:22
Après tant de polémiques, critiques, insultes lourdes et peu d'opinions personnels civils, je me suis decidée à écrire ce post ( fermé ) , où il n' y a pas de possibilité de répéter.
Pour celui qui veut le faire il ya les adresses que je reporte ci-dessous, mais je vous prie de lire toute la discussion avant d'ouvrir une nouvelle polémique, parce qu'en lisant vous vous rendez compte de combien c'est inutile.
J'écris ce poste,en résumant et en reportant les nombreuses pages écrites sur le sujet, pour celui qui n'a pas envie et surtout le temps de lire de dissertations inutiles et en même temps donner une vision complète de tout ce qui a été souligné jusqu'à présent.
Avant tout pour exigences de Forum, les recettes de Calo' et de Spisni sont accessibles seulent aux utilisateurs VIP
QUI EST-CE L'UTILISATEUR VIP ?
l'utilisateur vip c'est la personne qui fera une donation au FORUM même avec seulement 5 euro par l'intérmédiaire de Paypal et pour un an il aura droit à rester dans cette catégorie
La décision a été avant tout, prise parce que tenir debout un Forum comporte des dépenses et n'ayant pas ici des spots publicitaires fastidieux qui interrompent continuellememnt la lecture du post, il s'est vu la necessité de demander un support aux utilisateurs qui croient ce FORUM VALIDE.

La donation n'est pas obligatoire, mais ça concerne seulement la possibilité de visualiser les recettes de SPISNI et de CALO', en effet vous pouvez accéder à toutes les autres sections du FORUM librement.

En outre il nous a semblé juste de donner un prix à ces personnes qui ont fait des donations, bien avant la création de la catégorie VIP, parce qu'ils croient en ce FORUM au delà de la possibilité de visualiser au moins des recettes determinées.
Les usagers ont répondu,ou encore s'emporter, en disant qu'il n'est pas juste de faire donation pour visualiser des recettes qu'en autres sites elles sont gratuites.
ALORS POURQUOI NE PAS LES CHERCHER DANS CES SITES ?
qu'il aurait été plus juste de sensibiliser les personnes à soutenir le FORUM sans insérer une seule section visible aux VIP

VOUS COYEZ QU'EN NE SOIT PAS TENTE' DE LE FAIRE ?
aux critiques les plus lourdes parce qu'il a aussi été écrit d'être incorrects de spéculer ou vraiment de mendier, je réponds en disant qu'il n'a pas été facile de demander le support des utilisateurs et QUE LE DEVOUEMENT POUR CE FORUM ET LA VOLONTE' DE LE TENIR DEBOUT NE MERITE AUCUNE CRITIQUE

A ce point, celui qui soutient que c'est plus simple d'enregistrer les recettes personnellement plutôt que donner une petite contibution, je vous dis ESSAYEZ et vous vous rendez compte qu'à la fin ce n'est pas si simple et vous comporte une dépense supérieure.
Les recettes ici reportées, fruit d'un précieux travail de notre HUNTER-67 sont expliquées pas à pas ainsi que des photos jointes.
C'EST TROP FACILE CRITIQUER sans se rendre compte du temps et du dévouement nécessaire.
Je m'excuse si je donne libre cours à mes pensées mais je vous asssure que devoir répondre toujours aux mêmes demandes est devenu non seulement ennuyeux mais lourd, s'il est vrai que demander est permis et répondre est courtoisie, il y a limite à tout.
Si après avoir lu tout ça vous avez encore envie de repliquer je vous envoie les link suivants:

dans le cas contraire je vous dis que la donation peut se faire par l'intermédiaire de la carte de crédit ou care Post Pay que vous pouvez obtenir auprès des bureaux de poste italiennes où vous vous rendez habituellement pour effectuer vos payements, et pour la demander il suffit de donner votre identité, code fiscale, e en quelques minutes en vous la livre chargée de la somme.
Vous pouvez l'utiliser pour n'importe quel achat online, dans les supermachés, , même quand vous allez à l'étranger, etc....c'est une facilité, moi je l'utilise souvent pour mes achats quotidiens
Il suffit de cliquer dans link DONA ADESSO de la home page
Il est inutile de cliquer si vous n'avez pas décidé de faire effectivement la donation.
On devient utilisateur VIP seulement avec des donations réelles

RosaRossa
16-09-2008, 17:42
ricominciamo col chiedere come si diventa utente vip
basterebbe semplicemente girare un pò il forum e si saprebbe

RosaRossa
24-09-2008, 17:54
vogliamo leggere questo post?

RosaRossa
03-10-2008, 08:21
viste le proteste che mi arrivano in pvt,vorrei farvi presente che 5 euro per un anno ,equivalgono ad un pacchetto di sigarette che si fuma in un giorno
qui invece la quota è valida per un anno
5 miseri euro

Fabiana
08-10-2008, 11:39
riporto su, leggete la prima pagina di questo post

Mela68
15-12-2008, 19:19
Per favore, prima di chiedere leggete questo post in cui è tutto spiegato chiaramente!!!

RosaRossa
10-01-2009, 21:13
come da titolo ,anche De riso è per utenti vip

RosaRossa
09-03-2009, 12:04
una volta per tutte ,volete leggere questo post scritto in tre lingue??
ve lo devo scrivere anche in arabo per caso ? :mad: