Visualizza versione completa : crosta aiuto
maria rita
02-05-2008, 17:05
come posso avere la ricetta della maestra maria grazia calò del primo maggio? era una crostata con ripieno di crema la ffè brandy e cioccolato....grazie
Purtroppo non abbiamo più questo permesso....
RosaRossa
02-05-2008, 17:08
come posso avere la ricetta della maestra maria grazia calò del primo maggio? era una crostata con ripieno di crema la ffè brandy e cioccolato....grazie
primo usa la funzione CERCA dl forum
secondo leggi che le ricette della Calò e della Sispsini sono solo per utenti vip ...... è scritto bello in grande nella sezione
come si diventa utente vip ..... è scritto lo stesso nel forum
prima di domandare facciamo qualche ricerca nel forum :(OO).gif
Bisogna diventare VIP... cioè fare un offerta...
primo usa la funzione CERCA dl forum
secondo leggi che le ricette della Calò e della Sispsini sono solo per utenti vip ...... è scritto bello in grande nella sezione
come si diventa utente vip ..... è scritto lo stesso nel forum
prima di domandare facciamo qualche ricerca nel forum :(OO).gif
DOMANDARE è LECITO...RISPONDERE è CORTESIA
maria rita
02-05-2008, 17:17
dove è scritto come si diventa utenti vip? e poi una volta si potevano vedere più facilmente queste cose non capisco cosa sia successo!!!!
maria rita
02-05-2008, 17:30
sono ancora io mi dispiace tanto ho capito che qualcuno ha rubato le ricette ma questo non vul dire che io non apprezzi il lavoro fatto in questo sito comunque ringrazio tanto il sacrificio di rosa rossa
baci e grazie ancora
maria rita
02-05-2008, 17:31
grazie
E' successo ke molta gente copiava le ricette e le postava su altri siti spacciandole per proprie...siccome questo non è corretto hanno deciso di concedere le ricette solo ai VIP
maria rita
02-05-2008, 17:35
allora siamo noi quelle fregate.peccato io mi collegavo ogni giorno per leggere le ricette e poi mi piaceva perchè c'erano le foto
Stessa cosa x me...x colpa di uno ci vanno di mezzo anke gli altri...
Hunter67
02-05-2008, 17:48
DOMANDARE è LECITO...RISPONDERE è CORTESIA
L'amministratrice del forum, "RosaRossa" ha risposto con cortesia.
Ma a quanto pare facciamo finta di non capire.
Per le ricette della Calò e della Spisni, occorre essere utenti Vip: per esserlo basta un piccolo contributo di € 5, valido per un anno a partire dalla data del versamento!
Questo forum è senza banner pubblicitarì, e per mantenerlo si spendono tanti soldi!
Cinque euro, non sono un capitale!
Ormai lo stiamo ripetendo da tanto tempo cosa significa Utenti Vip!
Quindi prima di chiedere cosa significa, oppure prima di iscrivervi ( in quanto è visibile ai visitatori), leggete questi topic:
http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=35338
http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=37572
Non è la fine del mondo un contributo di 5 euro per diventare utenti vip
Sono qui da poco...mi piacerebbe contribuire al forum...ma senbra ke aggredite le persone che fanno delle domande...capisco che ormai sarete stanche...mi dispiace...veramente...
RosaRossa
02-05-2008, 17:57
Sono qui da poco...mi piacerebbe contribuire al forum...ma senbra ke aggredite le persone che fanno delle domande...capisco che ormai sarete stanche...mi dispiace...veramente...
nn mi sembra che stiamo aggredendo nessuno (nnn)
basta solo leggere nel forum ,prima di fare domande
a dire la verità .... siamo davvero tutti esasperati (oo44444)
quello che volete sapere è tutto scritto nl forum
e si legge anche da nn registrati ........
vi registrate e poi brontolate .... la pazianza ha un limite
Nessuno brontola...questo forum è veramente stupendo...hai fatto un vero capolavoro Rosa Rossa...farò del mio possibile per diventare VIP ora vado a leggere come si fa...Complimenti ancora...
Scusa Rosa Rossa...per la donazione va bene anke una ricarica postepay fatta sulla tua carta...????
RosaRossa
02-05-2008, 18:10
Scusa Rosa Rossa...per la donazione va bene anke una ricarica postepay fatta sulla tua carta...????
certo ....... vedi la barra rossa in alto??
devi donare da lì
ti ringrazio fin d'ora
certo ....... vedi la barra rossa in alto??
devi donare da lì
ti ringrazio fin d'ora
Barra rossa? dove?(ju.gif
La barra l'ho trovata..ma io nn ho la carta....volevo fare l'offerta direttamnte dalla posta sulla tua carta....con i moduli...
sempre se è possibile certo....
RosaRossa
02-05-2008, 18:22
La barra l'ho trovata..ma io nn ho la carta....volevo fare l'offerta direttamnte dalla posta sulla tua carta....con i moduli...
infatti mi è arrivato l'mp ,ma nn posso passarti utente vip ,fino a che la paypal nn mi manda la mail di conferma
non ho potuto fare l'offerta xkè nn ho la carta...
allora siamo noi quelle fregate.peccato io mi collegavo ogni giorno per leggere le ricette e poi mi piaceva perchè c'erano le foto
comprare due giornali al mese di cucina costa di più e tra l'altro non sempre ci sono cose interessanti. Qui hai la possibilità di vedere tante ricette belle, con tanto di spiegazione e gratuitamente, il contributo è relativo SOLO per le ricette della Calò e della Spisni, ma se ti piacciono tanto non mi sembra un ostacolo insormontabile, spendere 5 euro all'anno. Ma certo non dovrei essere io a convincerti........
Per le ricette della Calò e della Spisni, occorre essere utenti Vip: per esserlo basta un piccolo contributo di € 5, valido per un anno a partire dalla data del versamento!
Questo forum è senza banner pubblicitarì, e per mantenerlo si spendono tanti soldi!
Quindi prima di chiedere cosa significa, oppure prima di iscrivervi ( in quanto è visibile ai visitatori), leggete questi topic:
(-) (-) (-)
Hunter67
05-05-2008, 14:18
Quoto me stessa, portando in alto il topic :blink1:
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2010,Jelsoft Enterprises Ltd.