PDA

Visualizza versione completa : Scusate l'ignoranza...

mmaura
21-04-2008, 22:49
Scusate ma mi sono appena iscritta al forum ed avrei un paio di domande:

1) Doveva arrivarmi nella mia casella di posta un link da cliccare per confermare l'iscrizione ma non è arrivato nulla; nonostante posso entrare lo stesso.

2) Cosa devo fare per diventare utente VIP?

Grazie anticipate per chiunque volesse rispondermi.

Maura.

fiammetta
21-04-2008, 22:59
http://i288.photobucket.com/albums/ll198/Per_amici/benvenuta.gif
Ciao mmaura.Per la prima domanda non so risponderti. La seconda è semplicissima per diventare utente vip basta fare almeno una donazione all'anno di minimo 5 euro

mmaura
21-04-2008, 23:10
Grazie mille fiammetta. Una mia amica mi cha consigliato questo forum per le ricette della Calò ma non mi aveva detto nulla sul discorso di diventare VIP. Ci penserò...

fiammetta
21-04-2008, 23:14
ok, spero che conoscendo meglio il forum ti piacerà e resterai con noi.

Fabiana
21-04-2008, 23:51
Grazie mille fiammetta. Una mia amica mi cha consigliato questo forum per le ricette della Calò ma non mi aveva detto nulla sul discorso di diventare VIP. Ci penserò...
Spero che vorrai comunque rimanere un po' per conoscere meglio il forum, e farti un'idea più precisa, la donazione riguarda in ogni caso solo le ricette della Calò e della Spisni, e in ogni caso l'importo è minimo. Solo conoscendo meglio il forum potrai renderti conto che ne vale la pena. un saluto

Minnia
22-04-2008, 00:45
Ciao Mmaura, hai provato a girare un po' per il Forum? Vedrai, troverai tante cose interessanti e capirai da te quale lavoro c'è dietro!!!
Ciao e buona permanenza
Annamaria (j-j)

Angiola
22-04-2008, 08:41
Ciao MMaura e benvenuta in questo forum,
spero che non ti tirerai indietro per una piccola
donazione che ti permette di vedere le ricette della Calò
e della Spisni per un anno

Dany21
22-04-2008, 09:22
ben arrivata mmaura spero ke ti troverai bene in questo forum

RosaRossa
22-04-2008, 09:38
puoi entrare perchè ho approvato io la tua mail

sonia76
22-04-2008, 15:49
Ciao Mmaura, benvenuta in questo forum. Sono certa che troverai tantissime ricette interessanti e non solo. Anche io sono iscritta da poco e quindi non conosco ancora bene tutto ma per quello ke ho visto è interessante. Ciao

mina65
23-04-2008, 19:15
non vedo perchè bisogna sborsare per vedere le ricette della calò che per giunta è anche antipatica e snob non vi pare?

RosaRossa
23-04-2008, 19:17
non vedo perchè bisogna sborsare per vedere le ricette della calò che per giunta è anche antipatica e snob non vi pare?

infatti nn sei obbligata a sborsare nemmeno un centesimo (wwoww.gif)
e che sia antipatica è un impressione solo tua (hhhhh)

Hunter67
23-04-2008, 19:20

Ciao Mina, a me piace moltissimo la Calò, come a la maggior parte degli utenti: le sue ricette sono le più viste e anche quotate...e certamente non obblighiamo a nessuno di tirar fuori dei soldi.
Ognuno è libero/a di fare quello che vuole.

Fabiana
23-04-2008, 19:24
io non la trovo affatto snob, anzi per me è molto dolce

Angiola
23-04-2008, 19:25
Mina, renditi conto che il forum ha tante spese
e noi con una piccola donazione cerchiamo di
venire incontro alle esigenze del forum.
Che la Calò poi ti piaccia o meno è un parere tuo soggettivo.
Per noi è una brava maestra e le sue ricette sono molto richieste da tutti

Mela68
23-04-2008, 19:27
Nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole, anche se francamente 5 euro (cinque non cinquanta) non mi sembrano una cifra esorbitante!
A me la Calò è molto simpatica e a quanto pare è simpatica anche ad una buona parte degli utenti di questo forum!!!

fiammetta
23-04-2008, 19:37
Mi dispiace Mina non sono d'accordo con te la Calò è un'ottima maestra di cucina e anche molto simpatica, comunque nessuno ti obbliga a sborsare neanche un centesimo se non vuoi, a maggior ragione che per te la Calò è antipatica, puoi restare comunque nel forum,senza dare un soldo.

L I L O
23-04-2008, 20:21
le ricette della calò sono presenti in tantissimi forum...nessuno obbliga a donare!!!

ALBASOLE 3
23-04-2008, 20:31
mi dispiace non ho capito bene........

giovannamella
11-05-2008, 02:31
per fare la donazioneper entrare nei vip come devo fare? ciao giovannamella

Angiola
11-05-2008, 08:49
per fare la donazioneper entrare nei vip come devo fare? ciao giovannamella
Per diventare utente vip e leggere tutte le ricette
devi fare una piccola donazione minimo di 5 euro
e potrai visualizzare le ricette per un anno.
La donazione si fa cliccando su dona adesso
nella home del forum e devi avere una carta di credito
postale o una comune carta di credito