Visualizza versione completa : Le ricette della Calò,Spisni,De Riso,Anna Moronisolo per utenti vip
RosaRossa
14-03-2008, 09:13
per esigenze di forum ,le ricette della Calò,Spisni e De Riso ,Anna Moroni ,saranno accessibili solo agli utenti vip :hide:
chi è l'utente vip ?
l'utente vip è la persona che farà una donazione al forum ,anche solo di 5 € tramite la paypal e per 1 anno avrà diritto a stare in questa categoria
RosaRossa
16-03-2008, 12:18
da oggi le ricette della Calò ,saranno visibili solo per gli utenti VIP ( nik colorati di giallo ?:up:
RosaRossa
17-03-2008, 14:48
Vogliono il coco bello e pronto
e non leggono i messaggi
infatti ..... e contiunano a clikkare sul donate ora
se a me nn arriva la conferma della paypal ,nn passo nessuno utente vip
e oggi già sono due che si sono divertiti a clikkare (B_B)
la paypal mi manda mail col nik di chi ha effettivamente donato (bang.gif)
nessun obbligo a donare ,ma la creazione dell'utente vip è solo una ricompensa per chi ha donato prima al forum
RosaRossa
18-03-2008, 22:00
ma perchè proprio la Calò??
così........!! potevo metterci qualunque maestra (sch.gif)
P.S per chi clikka nel link e nn dona effettivamente ,nn diventerà utente vip
lo diventerà solo nel momento in cui la Paypal mi manderà mail di conferma
questo perchè propio ora mi è arrivato un mp .......ma la pay pal nn ha confermato ...... quindi nn clikkate su "donate ora " se nn fate effettivamente la donazione ,perchè nn è una cosa automatica ,la devo autorizzare io
Per visualizzare le ricette di Maria Grazia Calò, dovete semplicemente fare una piccola donazione di 5€, tramite la carta PostePay.
Come si ottiene la PostePay?
Occorre recarsi presso un ufficio delle poste italiane dove vi recate abitualmente per effettuare i vostri pagamenti, e richiederla dando le vostre generalità, codice fiscale, e in pochissimi minuti ve la rilasciano, caricandola con il denaro.
Potete utilizzarla per qualsiasi acquisto online, nei supermercati, quando vi recate all'estero, ecc....è una vera comodità io la utilizzo spesso per la spesa quotidiana.:loveit:
Spero che questo post ti sia di aiuto
RosaRossa
19-03-2008, 09:47
stò ricevendo delle mail di protesta :pirate:
nessuno si rende conto che mantenere questo forum costa tanto
e del resto ,all'infuori delle ricette della Calò ,tutte le altre sono ben visibili a tutti ...... basta solo la registrazione al forum per poterle consultare
nn credo che 5 € per un anno ,possano creare disturbo (ju.gif
Care amiche, perchè fare tante storie per una donazione di 5€ che molti sprecano in sigarette? Queste fanno male, ma al forum 5€ fanno bene e ci consentono di non far gravare le spese "SOLAMENTE" sulle spalle di Rosalba, che fino ad ora lo ha fatto spontaneamente.
Se si è decisa (ed immagino quanto le sia costato) a chiedere aiuto, significa che la conduzione del Forum comincia ad essere pesante per una persona sola...
Avete notato che in altri Forum, anche di fama, sono presenti fastidiose pubblicità che, nel bel mezzo di una chiacchierata, si aprono e danno un enorme fastidio...? Questo in Rosarossa Forum non avviene, perciò forza e coraggio....(braaaa)
Un abbraccio a tutti
Annamaria (j-j)
Bravissima Annamaria!!!:arp.gif.
Hai fatto notare a tutti una cosa che secondo me è importantissima:svegliaaaa:
Qui non ci sono pubblicità
Fateci caso... e trovatemi un qualsiasi altro sito e forum che ne sia sprovvisto!!!
RosaRossa
19-03-2008, 15:32
Sono pienamente con Nicole, chiedere dei soldi per accedere alle ricette non è corretto! In nessun forum chiedono soldi per prendere delle ricette.
Su youtube ci sono addirittura le videoricette e non chiedono alcun soldo in cambio!
vai pure su youtetube se la nostra politica nn ti piace :blink1:
di sicuro li n ti daranno consigli e sugerimenti (dub.j)
parli che nn è corretto? ? !! e i forum che chiedono molto di più ..... sono corretti secondo te ?
ma fammi il piacere !! si vede che nn giri per il web
RosaRossa
19-03-2008, 15:44
aggiungo che TUTTO il forum è visibile ,solo una sezione è per chi ha donato e creduto in questo forum .......... e mi sembra una cosa giusta !!
Hunter67
19-03-2008, 15:55
C'è un sito in particolare di cui non faccio nome, dove chiedono un abbonamento annuo di 69€ :blink1:...noi non imponiamo niente a nessuno!
Perchè tutte le ricette sono visibili, e tutto il forum è visibile, escluse le ricette di Maria Grazia Calò.
Se avete fatto caso in questo forum non ci sono banner o pop up pubblicitari fastidiosissimi....se il forum non ha pubblicità, come fa a rimanere aperto?
Un piccolo sostegno annuo di 5€, non è la fine del mondo.
E poi c'è comunque un'altra possibilità... :)
Munirsi di cassetta o dvd (che non vengono regalati ma si devono pagare), registrare (chi non ha un videoregistratore o dvd recorder?) ascoltare la ricetta e trascriverla come fa sempre la nostra Hunter67 (gratis).
Hunter67
19-03-2008, 16:10
E poi c'è comunque un'altra possibilità... :)
Munirsi di cassetta o dvd (che non vengono regalati ma si devono pagare), registrare (chi non ha un videoregistratore o dvd recorder?) ascoltare la ricetta e trascriverla come fa sempre la nostra Hunter67 (gratis).
Infatti io lo faccio gratis: acquisto una cassetta, registro la puntata e trascrivo le ricette appena posso....è un lavoro certosino che faccio con piacere...non lo faccio certo a scopo di lucro. :)
RosaRossa
19-03-2008, 16:18
C'è un sito in particolare di cui non faccio nome, dove chiedono un abbonamento annuo di 69€ :blink1:...noi non imponiamo niente a nessuno!
Perchè tutte le ricette sono visibili, e tutto il forum è visibile, escluse le ricette di Maria Grazia Calò.
Se avete fatto caso in questo forum non ci sono banner o pop up pubblicitari fastidiosissimi....se il forum non ha pubblicità, come fa a rimanere aperto?
Un piccolo sostegno annuo di 5€, non è la fine del mondo.
no no ..... fai tranquillamente il nome ,nn mi và che mi si dia della disonesta (dub.j)
Hunter67
19-03-2008, 16:23
no no ..... fai tranquillamente il nome ,nn mi và che mi si dia della disonesta (dub.j)
Ecco il link: (http://www.lacucinaitaliana.it/default.aspx?idPage=905)
http://www.lacucinaitaliana.it/default.aspx?idPage=905
io non sono molto diplomatica e chiuderei il discorso dicendo.... a chi non va come si gestisce questo forum, prelevi quello che vuole e può copiare e vada verso altri lidi senza tanto criticare
Devo contraddirti ci sono altri due siti con le ricette della Calò. Le ho trovate propio ieri
Hai ragione, ma si può dire ciò che si pensa con garbo?
Stefania
19-03-2008, 16:37
Infatti la mia non voleva affatto essere una critica, tantomeno alzare un polverone tale. Si tratta di un forum in cui oltre che parlare di cose belle è giusto anche presumo, far presente chi ne sente la necessità, di esprimere opinioni che portano ad un confronto tra tutte le persone che vi partecipano!!
Buona proseguimento!
Devo contraddirti ci sono altri due siti con le ricette della Calò. Le ho trovate propio ieri
Scusa non capisco a chi ti riferisci... :-? se devi citare qualcuno basta cliccare su "quote" :(OO).gif
In ogni caso se hai trovato le ricette da altre parti non vedo qual'è il problema :roll:
Infatti la mia non voleva affatto essere una critica, tantomeno alzare un polverone tale. Si tratta di un forum in cui oltre che parlare di cose belle è giusto anche presumo, far presente chi ne sente la necessità, di esprimere opinioni che portano ad un confronto tra tutte le persone che vi partecipano!!
Buona proseguimento!
Va bene discutere... ma accusare qualcuno di scorrettezza per mettere UNA sola sezione di un forum a pagamento, secondo me è davvero ingiusto!!!
Ripeto: qui non ci sono banner pubblicitari, ci sono TANTISSIME sezioni di ricette e di argomenti vari, una fornita sala giochi... insomma di tutto e di più e per tutti i gusti!
Tenere aperto un forum del genere costa, credimi! Senza pubblicità chi lo paga???
Stefania
19-03-2008, 16:58
Stiamo trascendendo!!!
IO NON HO LETTO ALCUN POST IN CUI SI ACCUSA QUALCUNO DI SCORRETTEZZA!!
Ero iscritta al Forum di cui parla Paola, ebbene andate a vedere per poter parlare come facciamo noi, scamniarci opinioni si deve pagare!!! Per accedere alle ricette della rivista si deve pagare!!! Inoltre si è infastiditi da banner pubblicitari che appaiono da tutti i lati e che disturbano moltissimo. Se alle sginorine non sta bene quello che succede qui, vadano in quel Forum e si renderanno conto che quanto chiesto qui è poco cosa.
Inoltre, se vanno nei grossi centri commerciali, come ha detto Melania, un DVD recorder costa dai 30€ in su.... si registrano le puntate e poi se le rivedono con calma senza fare troppe polemiche.
Sono pienamente con Nicole, chiedere dei soldi per accedere alle ricette non è corretto! In nessun forum chiedono soldi per prendere delle ricette.
Su youtube ci sono addirittura le videoricette e non chiedono alcun soldo in cambio!
Questo lo hai scritto tu un paio di pagine indietro!!!:dots:
Ho evidenziato la frase in nero.:c8l:
Io leggo "NON E' CORRETTO"...
io non sono molto diplomatica e chiuderei il discorso dicendo.... a chi non va come si gestisce questo forum, prelevi quello che vuole e può copiare e vada verso altri lidi senza tanto criticare
Certamente, ma si fa per ragionare.....o non si può?
Scusa non capisco a chi ti riferisci... :-? se devi citare qualcuno basta cliccare su "quote" :(OO).gif
In ogni caso se hai trovato le ricette da altre parti non vedo qual'è il problema :roll:
Scusa ho sbagliato ad indirizzare il messaggio, era in realtà per un'altra persona.
se ho degenerato mi scuso con entrambe
ma credetemi ,essendo in pensione ho tempo di girare per il web e di forum con persone gentili (a parte me) disponibili e con questa mole di lavoro che fanno, ce ne son pochi
chiedo ancora scusa a Voi e a rosarossa per la mia maleducazione
Scusami Nicole se hai dove attingere le ricette della Calò,
si può sapere perchè non vai lì invece di polemizzare?
Stefania
19-03-2008, 17:58
A me dispiace tantissimo che si stia creando ques'attrito!
Purtroppo per molte persone, nonostante possono utilizzare un pc, non significa che hanno anche la possibilità di donare 5€.
Dal grazie iniziale (giustissimo) richiesto, oggi siamo passati a chiedere dei soldi.
Sicuramente tra un pò, visto le spese che dichiarate di dover sostenere e che non metto in dubbio ci siano, ne chiedere altri magare per altre sezioni del forum.
Il mio "non mi sembra corretto" non è assolutamente riferito alla persona che si adopera nel laborioso e spontaneo lavoro di registrare le ricette e trascriverle, ma in generale...di chiedere soldi!
howl2879
19-03-2008, 18:12
Forse non sono stata chiara..non si tratta dei 5 euro..!!
assolutamente..se per me fosse semplice e tranquillo donerei pure 50 di euro..per il forum..abbiate pazienza..ma poi quanto costa supportare un forum??
Io ignoro..ma penso che come hunter faccia lo sforzo di ricopiarsi le ricette ( è una sua libera scelta..nn un lavoro che va retribuito..la riconoscenza è sufficiente, la ringrazio e mi scuso di non averlo fatto prima)
altri contribuiscono al forum in altri modi..chi più chi meno..si cerca di interagire..
ma insomm ora ho capito Vip cosa voglia dire....ma anche in questo caso non mi sembra corretto.... è coercizione di beneficenza.... e la beneficenza è una cosa spontanea non costretta... io ne faccio tanta nella vita reale ho anche due bambini adottati a distanza ma così non mi pare bello.... è sminuire un atto bello e spontaneo... ci penserei su se fossi nell'ideatore di questo sistema
RosaRossa
14-04-2008, 19:07
ma insomm ora ho capito Vip cosa voglia dire....ma anche in questo caso non mi sembra corretto.... è coercizione di beneficenza.... e la beneficenza è una cosa spontanea non costretta... io ne faccio tanta nella vita reale ho anche due bambini adottati a distanza ma così non mi pare bello.... è sminuire un atto bello e spontaneo... ci penserei su se fossi nell'ideatore di questo sistema
nn siamo nè il primo nè l'ultimo forum che chiede il sostentamento tramite la paypal ...... avevamo anche noi un bambino in adozione e abbiamo dovuto lasciare ,perchè fanno tutti orecchie da mercante (B_B)
io la carta prepagata non c'è lo come devo fare in atesa di farmela
RosaRossa
15-04-2008, 18:44
io la carta prepagata non c'è lo come devo fare in atesa di farmela
se vai alla posta te la danno subito
Annalisa
15-04-2008, 20:15
la ricette della Calò in definitiva non sono un granchè e poi si possono trovare in altri siti senza pagare nulla.
Hunter67
17-04-2008, 18:08
la ricette della Calò in definitiva non sono un granchè e poi si possono trovare in altri siti senza pagare nulla.
Noi non obblighiamo a nessuno, di rimanere qui.
Annalisa
17-04-2008, 23:44
infatti vi saluto queste cose non le condivido
RosaRossa
18-04-2008, 08:08
nn piangeremo di sicuro (hhhhh)
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000201AE.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10) nn piangeremo di sicuro (hhhhh)
Utenti vip, solo x la Calò e la Spinsi! Xchè gli altri sono cuocastri?
Non speculate, sennò la gente comincia a registrarsele da sola le puntate della prova del cuoco!!!Almeno non costa niente!!!
fiammetta
08-05-2008, 01:15
Non speculate, sennò la gente comincia a registrarsele da sola le puntate della prova del cuoco!!!Almeno non costa niente!!!
Non stiamo speculando,sono state scelte solo loro due perchè siccome sono le preferite dalla maggior parte degli utenti, sembrava giusto a Rosarossa premiare in qualche modo chi faceva la donazione minima di 5 euro per supportare il forum
RosaRossa
08-05-2008, 08:40
tanto per cominciare questo nn è un ricettario ,ma un forum dove si discute nn solo di cucina ...... poi mi è sembrato giusto premiare quelle persone che hanno fatto donazioni ,prima ancora della creazione della categoria vip .
Ci sono utenti Vip che della cucina nn gliene frega niente
onestamente sono stanca di queste discussioni
in questo forum è così ,se nn vi aggrada ci sono tanti siti internet
se vuoi ti dò gli indirizzi ,ogniuno a casa sua è libero di fare come meglio crede e nn obbligo nessuno a fare le donazioni
si vede che giri poco in internet ,la maggior parte di forum ,che nn hanno pubblicità come questo ,si regge con le donazioni degli utenti
per la cronaca ,per tenere in piedi tutto ,io spendo annualmente 900 € e le donazioni nn coprono le spese
saluti
Hunter67
08-05-2008, 09:48
Fai come vuoi, non teniamo nessuno con la forza.:(OO).gif
costa tempo e anche molto, e costanza, altrimenti perchè le cerceresti su internet se è cosi facile registrare le puntate. Comodo no:c8l:
Hunter67
09-05-2008, 12:28
Non stiamo speculando!
Infatti registro le puntate e quello che faccio per tutta la durata dell'edizione de la pdc, che dura esattamente 8 mesi....e lo faccio da diversi anni
Tutte le ricette sono con foto passo-passo e ti posso assicurare che è un "lavoro" (si fa per dire) duro e faticoso.
Dici che non costa niente registrarsele?
Ti sbagli, perchè una VHS da 4 ore ha il costo di circa 5, 50 euro, per non parlare del consumo di energia elettrica ecc...provaci così ti renderai conto.
Ci sono altri siti dove fanno pagare un abbonamento annuo di oltre 50 €per vedere le ricette....e tu dici che 5 € sono una speculazione?
Non stiamo speculando!
Infatti registro le puntate e quello che faccio per tutta la durata dell'edizione de la pdc, che dura esattamente 8 mesi....e lo faccio da diversi anni
Tutte le ricette sono con foto passo-passo e ti posso assicurare che è un "lavoro" (si fa per dire) duro e faticoso.
Ti sbagli, perchè una VHS da 4 ore ha il costo di circa 5, 50 euro, per non parlare del consumo di energia elettrica ecc...provaci così ti renderai conto.
Ci sono altri siti dove fanno pagare un abbonamento annuo di oltre 50 €per vedere le ricette....e tu dici che 5 € sono una speculazione?
Grande Paola:weight: ...la gente parla così xkè nn vi conosce e nn sa ke lavoro c'è dietro a ogni ricetta...
Hunter67
09-05-2008, 12:52
Grazie Verdiana (j-j)
tanto per cominciare questo nn è un ricettario ,ma un forum dove si discute nn solo di cucina ...... poi mi è sembrato giusto premiare quelle persone che hanno fatto donazioni ,prima ancora della creazione della categoria vip .
Ci sono utenti Vip che della cucina nn gliene frega niente
onestamente sono stanca di queste discussioni
in questo forum è così ,se nn vi aggrada ci sono tanti siti internet
se vuoi ti dò gli indirizzi ,ogniuno a casa sua è libero di fare come meglio crede e nn obbligo nessuno a fare le donazioni
si vede che giri poco in internet ,la maggior parte di forum ,che nn hanno pubblicità come questo ,si regge con le donazioni degli utenti
per la cronaca ,per tenere in piedi tutto ,io spendo annualmente 900 € e le donazioni nn coprono le spese
saluti
:up1: infatti.....
RosaRossa
09-05-2008, 13:05
Non stiamo speculando!
nn viene collegato il cervello alla tastiera quando parlano ,nn si rendono conto del lavoro e dei soldi che si spendono per tenere in piedi un forum :(OO).gif....... ci rovassero loro a farlo e poi vediamo cosa combinano
altri ci hanno provato e vi assicuro ,che ,se n ci sono persone competenti ,è un autentico disastro (dub.j)
nn viene collegato il cervello alla tastiera quando parlano ,nn si rendono conto del lavoro e dei soldi che si spendono per tenere in piedi un forum :(OO).gif....... ci rovassero loro a farlo e poi vediamo cosa combinano
altri ci hanno provato e vi assicuro ,che ,se n ci sono persone competenti ,è un autentico disastro (dub.j)
quoto
Hunter67
10-05-2008, 11:02
Non stiamo speculando!
(-) (-)
Hunter67
10-05-2008, 17:50
Sto ricevendo mp con richieste di inviare le ricette della Calò o della Spisni: io non invierò niente a nessuno.
Per leggere le ricette di queste maestre, dovete essere utenti Vip!
Spero di essere stata chiara una volta per tutte!!!
Quindi leggete questo topic.
Grazie.
RosaRossa
10-05-2008, 18:23
e ma basta!! :=9)
leggete cosa c'è scritto nelle varie sezioni ...... e se la cosa nn vi aggrada
nn vi reistrate ...... ma finiamola !!:weight:
Hunter67
11-05-2008, 12:00
Sto ricevendo mp con richieste di inviare le ricette della Calò o della Spisni: io non invierò niente a nessuno.
Grazie.
:cool1:
Ho ridato, per l'ennesima volta, una scorsa ai post di queste pagine e mi sono accorta che dal 14/03/08(!!!) ad oggi non è cambiato nulla!!! Le richieste sono sempre le stesse e le risposte anche. Ma come si fa a non capire una cosa così semplice?
Lo ripeto per la centomilionesima volta che, in altri Forum si paga SOLO PER CHIACCHIERARE!!!! e la spesa è mensile e non annuale come in questo Forum!!!
Abbiate pietà di Rosalba che si accolla tutte le spese, di Paola che, a spese sue, ci fornisce le meravigliose trascrizioni delle ricette e di Angiola che è sempre vigile e presente!!!!
Ciao
Annamaria :sad:
Hunter67
12-05-2008, 10:07
Grazie.
(-)(-)
Io domani vado a fare la postepay...poi mi spiegate come si fa????...
(braaaa) :up:
Hunter67
15-05-2008, 13:16
Per ottenerla basta recarsi presso un ufficio delle poste italiane: occorrono le tue generalità, codice fiscale, e in pochissimi minuti te la rilasciano, caricandola con il denaro.
Puoi utilizzarla per qualsiasi acquisto online, nei supermercati ecc...
Per fare la donazione basta cliccare in alto su "Supportaci con PayPal" e segui tutte le indicazioni...se ci sono problemi fammi sapere :up:
Il mio problema è proprio x le donazioni...domani quando avrò la carta in mano me lo spieghi meglio...ok???...
Hunter67
15-05-2008, 13:43
Il mio problema è proprio x le donazioni...domani quando avrò la carta in mano me lo spieghi meglio...ok???...
Certo, Verdiana ;)
Puoi contattarmi anche tramite mp ;)
Hunter67
16-05-2008, 12:13
Up! :)
Fatto...ma ora mi arriva qualcosa a casa????
Hunter67
16-05-2008, 12:47
Te l'ho detto in mp
Arriverà una conferma tramite e-mail, non appena Rosalba si collegherà, e diventerai Utente Vip. ;)
devi avere solo un po' di pazienza, presto diventerai gialla
Te l'ho detto in mp
Arriverà una conferma tramite e-mail, non appena Rosalba si collegherà, e diventerai Utente Vip. ;)
Te l'ho chiesto perchè mi ha richiesto l'indirizzo di casa...
Hunter67
16-05-2008, 13:09
Stai tranquilla, l'indirizzo rimarrà in anonimato.
Devi soltanto aspettare Rosalba che si colleghi, per rendere effettiva la donazione ;)
Hunter67
19-05-2008, 09:22
Up (-)
Verdy, io ieri sera ho parlato di nuovo on Rosalba del tuo caso
e lei dice che la donazione non è arrivata, per la verità mi ha fatto
guardare sul suo pannello di controllo e posso dirti che effettivamente
la donazione non è arrivata
RosaRossa
19-05-2008, 17:25
in effetti mi è arrivata la donazione di un utente nn registrato ,ma nn la tua verdina , evidentemente sbagli qualcosa
Hunter67
20-05-2008, 13:34
Up (-)
RosaRossa
20-05-2008, 14:24
io mi stò scocciando a riceve sempre mail
ma è scritto bello grande nella sezione che è per utenti vip
quindi nn risponderò più a nessuna mail
Ciao Rosarossa ho letto che hai ricevuto la donazione di una persona non registrata penso sia mia sorella che ha fatto la donazione per me.Io non ho la carta di credito e lei si per questo gli ho chiesto il favore. Se vuoi maggiori dettagli fammi sapere. Lei la donazione l'ha fatta domenica, l'ho fatta entrate nel sito con la mia password
RosaRossa
20-05-2008, 15:16
Ciao Rosarossa ho letto che hai ricevuto la donazione di una persona non registrata penso sia mia sorella che ha fatto la donazione per me.Io non ho la carta di credito e lei si per questo gli ho chiesto il favore. Se vuoi maggiori dettagli fammi sapere. Lei la donazione l'ha fatta domenica, l'ho fatta entrate nel sito con la mia password
dovresti dirmi con che mail l'ha fatta e l'id della transazione (ju.gif
dopo di che se sei tu ,ti passo utente vip
scusa la domanda non sono pratica che cosa è l'id e in che senso con che mail, scusa ancora la domanda se sono dati che non ho chiedo a mia sorella questa sera e domani ti faccio sapere
RosaRossa
20-05-2008, 15:22
scusa la domanda non sono pratica che cosa è l'id e in che senso con che mail, scusa ancora la domanda se sono dati che non ho chiedo a mia sorella questa sera e domani ti faccio sapere
chiedi a tua sorella,lei saprà cosa voglio dire
va bene chiederò a lei comunque ho visto che nella mia posta personale hai mandato una mail dove dici che hai ricevuto una donazione in data20.5.2008 alle ore 14:21 e che questa verrà controllata.
RosaRossa
20-05-2008, 15:31
io nn ti ho mandato niente ,è una cosa automatica perchè tu hai cliccato su "dona adesso " ma se nn ho il riscontro dalla paypal nn posso fare niente e ,al momento ,nn ho avuto nulla
del resto tu stessa hai detto che nn hai la prepagata quindi......
va bene Rosa rossa grazie per l'informazione chiederò a mia sorella e domani ti farò sapere.
RosaRossa
21-05-2008, 11:02
va bene Rosa rossa grazie per l'informazione chiederò a mia sorella e domani ti farò sapere.
ok ..... ti ho passata utente vip
la donazione è di tua sorella per te
risolto l'inghippo (ju.gif
Grazie Rosa Rossa e scusa ancora l'inghippo
RosaRossa
22-05-2008, 17:12
Grazie Rosa Rossa e scusa ancora l'inghippo
non ti devi scusare ....... ma se mi arrivano donazioni anonime ,come faccio a risalire al donatore ,per fortuna che si è messo tutto a posto
Hunter67
26-05-2008, 13:21
Up (-)
RosaRossa
29-03-2009, 16:39
leggiamo questo post prima di fare domanda
RosaRossa
03-11-2009, 18:13
vogliamo leggere questo post??
come si diventa utenti vip leggere queso post
saratibu
16-11-2009, 01:27
Addirittura le "donazioni" x vedere le ricette!! Ma possibile che VIP si diventa solo con i soldini come nella vita vera? Almeno qui non facciamo le differenze... Che almeno in internet ci sia un mondo ideale senza "etichettare" le persone visto che fuori dalla porta tutto questo è fantascienza!! Ciao!!
Addirittura le "donazioni" x vedere le ricette!! Ma possibile che VIP si diventa solo con i soldini come nella vita vera? Almeno qui non facciamo le differenze... Che almeno in internet ci sia un mondo ideale senza "etichettare" le persone visto che fuori dalla porta tutto questo è fantascienza!! Ciao!!
ciao Saratibu non penso che per 5 miseri euro all'anno finisci in mezzo ad una strada....comunque internet e' pieno di altri forum....
Forse non hai notato che in questo Forum non vieni bombardato da pubblicità che ti compaiono all'improvviso quando meno te lo aspetti e ciò significa che i costi sono maggiori rispetto agli altri forum....
Quindi non fate tante storie per 5€ all'anno!!!
Forse non hai notato che in questo Forum non vieni bombardato da pubblicità che ti compaiono all'improvviso quando meno te lo aspetti e ciò significa che i costi sono maggiori rispetto agli altri forum....
Quindi non fate tante storie per 5€ all'anno!!!
Giusto! Possibile che ci sia sempre chi fà polemica?
ornella2
04-12-2009, 16:41
cerco la ricetta di dada rener del 25/11/09 schiaffoncelli fritti ciao grazie ornella2
ROSSANA61
04-12-2009, 17:39
questi il link della ricetta
http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=62040
ciao ornella alla prossima
per esigenze di forum ,le ricette della Calò,Spisni e De Riso ,Anna Moroni ,saranno accessibili solo agli utenti vip :hide:
chi è l'utente vip ?
l'utente vip è la persona che farà una donazione al forum ,anche solo di 5 € tramite la paypal e per 1 anno avrà diritto a stare in questa categoria
Il mese scorso già ho effettuato la donazione ma adesso non riesco a visualizzare le ricette di Sal De Riso. Come mai?
Grazie
RosaRossa
08-12-2009, 21:09
Il mese scorso già ho effettuato la donazione ma adesso non riesco a visualizzare le ricette di Sal De Riso. Come mai?
Grazie
non risulta nessuna donazione a nome tuo ,nemmeno facendo una ricerca tramite mail ,ho avuto riscontro
la paypal ti ha mandato una mail di conferma,me la puoi mettere qui??
RosaRossa
08-12-2009, 21:13
mi correggo ,anche con te c'è stato un disguido
ho trovato la mail della paypal e ti ho passato utente ip
chiedo venia
Riccardo0444
09-12-2009, 17:23
Ho effettuato la donazione alcuni minujtgi fa, quando posso entrare nelle ricette delle maestre?
GrazieRiccardo
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2010,Jelsoft Enterprises Ltd.