Visualizza versione completa : Non usate mail usa e getta
RosaRossa
13-03-2008, 14:03
perchè verrete cancellati dal forum :pirate:
qui siete a casa d'altri e date la vostra vera identità ,anche se è nascosta da un nik :bann:
tipo questa http://www.pookmail.com/
Hunter67
13-03-2008, 14:08
Siamo arrivati anche a questo???:pirate:
RosaRossa
13-03-2008, 14:13
Siamo arrivati anche a questo???:pirate:
si ... però nn sanno che io controllo le mail strane :bann:
sarò costretta a prendere provvedimenti per le ricette delle maestre di cucina (sch.gif)
nn mi và di farmi prendere per i fondelli ,qui stiamo lavorando duramente per accontentare tutti (A-A)e le mail false o usa e getta nn sono un bel lasciapassare per poter stare in questo forum
mughetto
13-03-2008, 14:29
Buongiorno Paola, buongiorno RosaRossa, che cosa intendete per mail usa e getta?
Io ammiro moltissimo il vostro lavoro... non so se ne sarei all'altezza, ciò che fate per i membri e gli utenti del forum è a dir poco straordinario (...e questa non è una sviolinata, lo penso davvero!).
Non capisco come possano esistere persone che tentano di prendersi gioco di chi mette anima e corpo in un lavoro che aiuta chi non ce la fa a trascrivere le ricette, presentate in trasmissione, solo per sperimentarle a casa per i propri cari.
Buon lavoro, complimenti. A presto.
Nicoletta
RosaRossa
13-03-2008, 14:32
le mail usa e getta ,sono quelle che dopo 24 ore nn esistono più
ne ho messo un esempio nel mio primo post
mughetto
13-03-2008, 14:36
le mail usa e getta ,sono quelle che dopo 24 ore nn esistono più
ne ho messo un esempio nel mio primo post
...grazie per la spiegazione... si vede come sono ignorante (nel senso di mancata conoscienza) in informatica.
GRAZIE 1000.
Nicoletta
RosaRossa
13-03-2008, 14:40
...grazie per la spiegazione... si vede come sono ignorante (nel senso di mancata conoscienza) in informatica.
GRAZIE 1000.
Nicoletta
ma nn è che io sia tanto ferrata ,ma se vedi c'è scritto espressamente che dopo 24 ore la mail nn esiste più ....... :(OO).gif:(OO).gif
e questo è un chiaro segno di prendere in giro ,io nn mi ci faccio prendere
ho canellato l'utente o pseuo utente dal forum
Ed hai fatto bene, certe persone non meritano di far parte nè di questo e nè di altri Forum!!!
Ciao
Annamaria :angle:
RosaRossa
13-03-2008, 15:40
qualche volta mi cascano le braccia su certi comportamenti e mi viene voglia di chiudere la baracca (fart.gif)(fart.gif)
marina66
13-03-2008, 16:22
non ero a conoscenza di questo tipo di mail.
Ma addirittura a questo si arriva?
Per fortuna che tu non ti lasci abbindolare Rosalba
RosaRossa
13-03-2008, 16:48
Ma addirittura a questo si arriva?
Per fortuna che tu non ti lasci abbindolare Rosalba
ho il maledetto vizio di controllare le mail "strane ":guns:
tinuccia
13-03-2008, 17:23
scusate non lo sapevo
qualche volta mi cascano le braccia su certi comportamenti e mi viene voglia di chiudere la baracca (fart.gif)(fart.gif)
No, ti prego! Come potremo farne senza?
Sai mi viene in mente una frase: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" (mi sembra sia così). Un abbraccio(l-l)
No, ti prego! Come potremo farne senza?
Sai mi viene in mente una frase: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" (mi sembra sia così). Un abbraccio(l-l)
Ops, non mi sono firmata, sono Lulu
RosaRossa non dirlo neppure per scherzo....è impensabile che tra tanti utenti non si trovi una testa di cavolo!!!
RosaRossa
13-03-2008, 21:07
RosaRossa non dirlo neppure per scherzo....è impensabile che tra tanti utenti non si trovi una testa di cavolo!!!
peggio per lui ,gli ho chiuso la porta in faccia (blahh)
scusate la mia ignoranza ma di cosa parlate.
io sono 0 in compiuter e da quando ho scoperto questo sito ho anche imparato a scrivere con la tastiera.
non so come ringraziarvi per quello che fate per noi rimanere in casa ora non è più un sacrificio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
fiammetta
17-03-2008, 20:14
Mi dispiace Rosa Rossa per quello che fanno alcune persone è impensabile una cosa del genere. Non capisco come non si può essere riconoscenti del lavoro che fate molto parsimoniosamente.
GRAZIE SEMPRE. ( Tenete duro )
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2012,Jelsoft Enterprises Ltd.