Visualizza versione completa : Crescentine (Puntata del 19/02/2008)
Salve a tutti...scrivo poco poco perchè ho una bimba che assorbe tutta la mia giornata, ma appena riesco vi leggo sempre..:)E dopo questa sviolinata :arp.gif. ho una richiesta da farvi:
Ieri vedendo la prova del cuoco, mia figlia è letteralmente impazzita per le crescentine, ma purtroppo non sono riuscita ad annotare la ricetta e i relativi passaggi.
Qualcuno può essere così cortese da farmela avere?
Grazie in anticipo a chia avrà la cortesia di aiutarmi...(kò.gif)
RosaRossa
20-02-2008, 12:41
hai provato con la funzione "cerca " del forum
la dovresti trovare
si l'ho trovata adesso in un menù di carnevale...prima non l'avevo vista...:(scusa, la fretta fa brutti scherzi!
Hunter67
20-02-2008, 12:46
Salve a tutti...scrivo poco poco perchè ho una bimba che assorbe tutta la mia giornata, ma appena riesco vi leggo sempre..:)E dopo questa sviolinata :arp.gif. ho una richiesta da farvi:
Ieri vedendo la prova del cuoco, mia figlia è letteralmente impazzita per le crescentine, ma purtroppo non sono riuscita ad annotare la ricetta e i relativi passaggi.
Qualcuno può essere così cortese da farmela avere?
Grazie in anticipo a chia avrà la cortesia di aiutarmi...(kò.gif)
Fra poco posterò la ricetta ;)
Ciao a tutte/i!!! :) Sono nuova, appena iscritta, e vi ringrazio per l'incredibile accoglienza (colazione compresa!:p) Grazie, grazie, grazie! E pensare che vi ho trovati per caso, navigando qua e là alla ricerca delle ricette della Spisni!!!! è stato incredibile trovare tutto questo ben di Dio!!!:) ora attendo la ricetta delle crescentine di ieri....buona giornata a tutti da Maya!!!!!
(cheee)Ciao a tutte/i!!! :) Sono nuova, appena iscritta, e vi ringrazio per l'incredibile accoglienza (colazione compresa!:p) Grazie, grazie, grazie! E pensare che vi ho trovati per caso, navigando qua e là alla ricerca delle ricette della Spisni!!!! è stato incredibile trovare tutto questo ben di Dio!!!:) ora attendo la ricetta delle crescentine di ieri....buona giornata a tutti da Maya!!!!!(braaaa)
State tranquille che al massimo nel pomeriggio Hunter posterà la ricetta di ieri
hunter ha postato la ricetta
Hunter67
20-02-2008, 13:51
Crescentine fritte, con prosciutto, formaggio tenero e spuma di mortadella [puntata del 19.02.2008] (http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=35065)
Hunter67
20-02-2008, 13:59
Ciao a tutte/i!!! :) Sono nuova, appena iscritta, e vi ringrazio per l'incredibile accoglienza (colazione compresa!:p) Grazie, grazie, grazie! E pensare che vi ho trovati per caso, navigando qua e là alla ricerca delle ricette della Spisni!!!! è stato incredibile trovare tutto questo ben di Dio!!!:) ora attendo la ricetta delle crescentine di ieri....buona giornata a tutti da Maya!!!!!
Benvenuta Maya (cheee)
Crescentine fritte, con prosciutto, formaggio tenero e spuma di mortadella [puntata del 19.02.2008] (http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=35065)
Hunter67
20-02-2008, 14:13
C'è un indice di tutte le ricette della mitica Alessandra Spisni (cheee)
rosa preziosa
21-02-2008, 13:53
Potrei copiare la ricetta per piacere che m'è sfuggito un particolare copiandola.:book:
Anche perchè se la stampo da voi la metto nel nuovo raccoglitore delle ricette della pdc!:roll:
Hunter67
21-02-2008, 13:55
Potrei copiare la ricetta per piacere che m'è sfuggito un particolare copiandola.:book:
Anche perchè se la stampo da voi la metto nel nuovo raccoglitore delle ricette della pdc!:roll:
Certo che puoi :hide:
ho fatto le crescentine della spinsi sono molto buone anche con il salame grazie marisag
ROSSANA61
22-02-2008, 09:48
grazie(bbbb)
io quando ho tempo mi collego al sito e lascio un messaggio e come ho detto la volta scorsa non risulta. ripeto sono un'imbranata!!!!!non so come fare se qualcuno ha letto un mio messaggio me lo faccia sapere canterò l'aida!!!!ciao tonia
Hunter67
22-02-2008, 19:32
io quando ho tempo mi collego al sito e lascio un messaggio e come ho detto la volta scorsa non risulta. ripeto sono un'imbranata!!!!!non so come fare se qualcuno ha letto un mio messaggio me lo faccia sapere canterò l'aida!!!!ciao tonia
Io vedo il tuo messaggio :hide:
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2010,Jelsoft Enterprises Ltd.