PDA

Visualizza versione completa : anna moroni

occhiazzurri
16-02-2008, 16:40
mi potete dire perche non riesco a vedere le ricette di anna moroni?io vado sulla raccolta di anna moroni ma mi viene solo l'indice e basta,invece alla mia amica le compaiono anche le ricette,mi potete dare una spiegazione?grazie .ho scritto anche ieri ma non ho avuto nessuna risposta

RosaRossa
16-02-2008, 16:46
mi potete dire perche non riesco a vedere le ricette di anna moroni?io vado sulla raccolta di anna moroni ma mi viene solo l'indice e basta,invece alla mia amica le compaiono anche le ricette,mi potete dare una spiegazione?grazie .ho scritto anche ieri ma non ho avuto nessuna risposta

onestamente nn sò perchè nn vedi le ricette di Anna Moroni
sono tutte nel forum :(OO).gif
le dovresti vedere :blink1:

Hunter67
16-02-2008, 17:05

Mi sembra strano che tu non le veda: c'è un indice, ma ci sono tutte le ricette:cool:

Angiola
16-02-2008, 17:30
Per vedere le ricette devi cliccare sull'indice

occhiazzurri
16-02-2008, 17:51
no non riesco a vederlo a me sotto l'indice mi viene scritto:messaggio veloce,non so come mai puo darsi che sbaglio qualcosa,non riesco proprio a capire,peccato perche mi piaceva vederle,grazie lo stesso

RosaRossa
16-02-2008, 17:55
no non riesco a vederlo a me sotto l'indice mi viene scritto:messaggio veloce,non so come mai puo darsi che sbaglio qualcosa,non riesco proprio a capire,peccato perche mi piaceva vederle,grazie lo stesso

le ricette sono qui http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=25674
appena sotto l'indice ,cominciano le spiegazioni
e cmq sono tante pagine ........
nn aprire post nuovi con la stessa richiesta :(OO).gif

Hunter67
16-02-2008, 17:55

Ma non è possibile, le ricette le vedono tutti :hurt:
Sotto gli indici (titoli della raccolta) ci sono tutte le ricette di Annina

RosaRossa
16-02-2008, 17:57

prima di fare domande ,esplorare per bene la sezione
e sopratutto postare domande nella sezione giusta (nnn)