Visualizza versione completa : canelloni di alessandra spisni
CIAO Hunter son di nuovo quà a chiedere la ricetta dei canelloni che ha fatto la bravissima Spisi il 4/2
:thanks:grazie mille per il lavoro che fai per tutti noi :thanks::thanks::thanks:
Hunter67
06-02-2008, 16:14
CIAO Hunter son di nuovo quà a chiedere la ricetta dei canelloni che ha fatto la bravissima Spisi il 4/2
:thanks:grazie mille per il lavoro che fai per tutti noi :thanks::thanks::thanks:
L'ho inserita ieri sera nell'indice della mitica Spisni ;)
Ecco il link:
Cannelloni [puntata del 05.02.2008] (http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=34485)
SCUSAMI PAOLA MA NON L'AVEVO VISTA anche se to molto tempo sul questo bellissimo sito(un'unico appunto e fuori posto è che nonostante cancelli cokie file temporanei e altro prima di entratre quì le pagine sono lentissime ad aprirsi MA! credimi nonostante questo entro più volte al giorno per vedere se ci son post nuovi ) Grazie mille ciao e buona serataa
RosaRossa
06-02-2008, 17:21
SCUSAMI PAOLA MA NON L'AVEVO VISTA anche se to molto tempo sul questo bellissimo sito(un'unico appunto e fuori posto è che nonostante cancelli cokie file temporanei e altro prima di entratre quì le pagine sono lentissime ad aprirsi MA! credimi nonostante questo entro più volte al giorno per vedere se ci son post nuovi ) Grazie mille ciao e buona serataa
stiamo cambiando server ..... abbi pazienza ..... la settimana prossima saremo su un server più capiente e veloce
ciao a tutti,sono una nuova iscritta e voglio ringraziare Paola per l'immane lavoro che fa per tutti noi.Sei favolosa titabo
RosaRossa
06-02-2008, 20:31
ciao a tutti,sono una nuova iscritta e voglio ringraziare Paola per l'immane lavoro che fa per tutti noi.Sei favolosa titabo
ci mette impegno e passione (j-j)
Hunter67
06-02-2008, 20:56
Benvenuta titabo (cheee)
Grazie (j-j)
ROSSANA61
06-02-2008, 21:20
grazie
http://i31.tinypic.com/2a0gt9f.jpg :chef:preparati ieri, cotti e mangiati oggi :mrv: oltre che a essere belli son anche buoni moltooooo buoni:oops:
(j-j) :thx: :thx:
Hunter67
07-02-2008, 15:57
http://i31.tinypic.com/2a0gt9f.jpg :chef:preparati ieri, cotti e mangiati oggi :mrv: oltre che a essere belli son anche buoni moltooooo buoni:oops:
Bravissima!!!!!!!!!!! (cheee)
fiorcincia
07-02-2008, 17:36
li ha fatti al ragu' di carne come la signora Spisni? secondo voi si potranno saranno buoni ai porcini? io non posso mangiare carne mi fa stare malissimo.
Hunter67
07-02-2008, 19:22
li ha fatti al ragu' di carne come la signora Spisni? secondo voi si potranno saranno buoni ai porcini? io non posso mangiare carne mi fa stare malissimo.
secondo me, anche con i funghi vanno bene :hide:
RosaRossa
07-02-2008, 19:50
immagino che nn è avanzato niente per me (D_D)
grazie mille per la disponibilità
vorrei vedere ricetta canelloni grazie(cheee)
RosaRossa
10-02-2008, 20:55
vorrei vedere ricetta canelloni grazie(cheee)
trovata la ricetta?
la puoi vedere qui http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=34485
fiorcincia
13-02-2008, 22:02
Stasera li abbiamo mangiati conditi con il sugo ai funghi porcini, ( o meglio, prima li abbiamo assaggiati in bianco con besciamella grana e qualche fiocchetto di burro), poi io e mio marito abbiamo aggiunto il sugo nel nostro piatto......... io non metto mai il sugo nel forno perche' si asciuga e perde sapore, sono buonissimi in entrambi i modi. La pasta pero' l'ho fatta a modo mio, 300 gr. farina 00, 2 uova intere, 1 noce di panna da cucina, latte caldo q.b. sale.
Stasera li abbiamo mangiati conditi con il sugo ai funghi porcini, ( o meglio, prima li abbiamo assaggiati in bianco con besciamella grana e qualche fiocchetto di burro), poi io e mio marito abbiamo aggiunto il sugo nel nostro piatto......... io non metto mai il sugo nel forno perche' si asciuga e perde sapore, sono buonissimi in entrambi i modi. La pasta pero' l'ho fatta a modo mio, 300 gr. farina 00, 2 uova intere, 1 noce di panna da cucina, latte caldo q.b. sale.
per non far seccare il sugo metti la carta argentata all'inizio che li metti in forno, poi un po prima della fine della cottura togli la carta e aspetti un po che si faccia la crosticina sopra la pasta (se vi piace)
fiorcincia
14-02-2008, 11:14
Grazie del consiglio, ma ho gia' provato in quanto e' anche molto piu' comodo, ma preferisco il sugo aggiunto a fine cottura.
Io li ho fatti oggi ed è stato un successo!!!
Oh me tapina, non potevo farli prima?(D_D)
devo dire che ho fatto questi cannelloni ed erano veramente buoni
grazie mille x la ricetta
grazie mille x la ricetta
lilianarossa
24-09-2008, 20:10
non ho ancora capito cosa devo fare per visionare le ricstte delle maestre di cucina chiedo aiuto. grazie
devi fare una donazione di almeno 5 euro al forum e sarai un'utente vip cosi potrai visionare le ricette delle maestre di cucina
lilianarossa
24-09-2008, 20:56
grazie lena e come devo fare?
mercedes
02-01-2009, 20:14
ma perchè non mi si apre la ricetta????URGENTE:mad:
mercedes
02-01-2009, 20:18
????????????RISPONDETE PERFAVORE:mad: :mad:
RosaRossa
02-01-2009, 20:20
????????????RISPONDETE PERFAVORE:mad: :mad:
la risposta è nel forum ,quella ricetta è solo per gli utenti vip
invece di alzare la voce leggi i post di avvertimento :wallb:
ciao mi dispiace dirlo ma non capisco perchè non posso vedere le ricette della Spisni e della Calò. E' un anno che sono iscritta ma non posso mandare messaggi devo solo ringraziare e lo faccio sempre, però quandomi capita di perdere le ricette della Spisni e della Calò non posso entrare nel sito :mad:
ciao mi dispiace dirlo ma non capisco perchè non posso vedere le ricette della Spisni e della Calò. E' un anno che sono iscritta ma non posso mandare messaggi devo solo ringraziare e lo faccio sempre, però quandomi capita di perdere le ricette della Spisni e della Calò non posso entrare nel sito :mad:
scusa, ma cosa vuol dire che non puoi mandare messaggi???
RosaRossa
05-02-2009, 19:08
ed è un anno che non hai letto che le ricette della Calò ,della Spisni e De riso solo solo, per utenti vip
vi prego di smetterla di fare le solote domande ,sempre le stesse
e di leggere un pò di post o di fare ricerche
a tuti i vostri perchè ,ci sono risposte nel forum ,senza che noi dobbiamo dire sempre le stesse coose :chief:
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2012,Jelsoft Enterprises Ltd.