Visualizza versione completa : Si gradisce un ringraziamento
RosaRossa
29-01-2008, 09:53
quando visionate le ricette ,si gradirebbe un ringraziamento per chi fà il lavoro certosino di metterle nel forum (hhhhh)
è un lavoro molto lungo e di pazienza che la nostra Hunter fà con molta passione :up:
grazie
(j-j) E' vero! Il lavoro di Paola è veramente un capolavoro eci si sente sicuri che quanto scrive è corrispondente esattamente al quanto detto.
Un abbraccio, buon lavoro ed un saluto a Jacopo
Annamaria(j-j)
ROSSANA61
29-01-2008, 16:06
ringraziare sarebbe poco sono delle maestre bravissime dalle quali ho imparato tanto li seguo con tanto affetto e simpatia tutti i giorni grazie.........molte(bbbb) (ca-)
Hunter67
29-01-2008, 17:23
Un rigraziamento è più che gradito, da parte mia :loveit:
Grazie Hunter per la passione che metti nello svolgere il tuo lavoro;)
RosaRossa
29-01-2008, 18:27
io intendo un ringraziamento ,dopo che avete letto le ricette :)
tatapucci
29-01-2008, 18:30
scusate, ma io forse non so come si fa, visto che sono nuova, ma io ho sempre scritto dei messaggi per ringraziare!!!!!!!!!!
se mi potreste spiegare come fare....io sono molto grata a tutti quelli che mi rispondono.
un bacio a tutti:-?
tatapucci
29-01-2008, 18:37
io faccio così: clicco su post replay e scrivo...per esempio, grazie per la ricatta o cose simili!!!!!!!!!!! non è così?
:sad: :sad: :sad:
RosaRossa
29-01-2008, 18:50
si tatapucci ....và bene come fai :p
RosaRossa
29-01-2008, 20:22
sarebbe gradito ,magari ,anche un commento alla ricetta :rolleyes:
Chiedo scusa se non è il posto giusto... ma visto che Angiola ha scritto, coglierei l'occasione per salutarla e darle il bentornato con tanto affetto.
Un abbraccio a tutti
Annamaria (-)
Mi sembra giusto ringraziare quando si legge una ricetta :)
Hunter fa davvero un grande lavoro!
Annalisa
29-01-2008, 23:15
è un grande lavoro grazie di cuore
******Alchechengi18******
30-01-2008, 11:36
Ringrazio di cuore, Hunter67, per la sua passione e dedizione nel postare le ricette della prova del cuoco (j-j)
Ringraziare non costa nulla, quando si legge una ricetta!!;)
Orchidea_Selvaggia_77
30-01-2008, 14:23
Ringrazio di cuore, Hunter67, per la sua passione e dedizione nel postare le ricette della prova del cuoco (j-j)
Ringraziare non costa nulla, quando si legge una ricetta!!;)
Sono d'accordo con te, ******Alchechengi18******(bbbb)(bbbb)
RosaRossa
30-01-2008, 20:33
ancora però ,io devo vedere ringraziamenti o commenti nelle ricette postate :rolleyes:
Hunter67
30-01-2008, 23:28
Infatti pochi ringraziano o commentano...leggono soltanto:-|
grazie Hunter67 di cuore per le ricette che inserisci. non potete immaginare quanto sia importante per chi riesce a vedere la puntata solo il sabato e a volte nemmeno quella. inoltre vedo che le ricette sono sempre scritte con grande ordine e precisione. impagabile!!!
naturalmente il mio grazie va anche a tutte le persone che a loro volta inseriscono ricette.
io amo così tanto cucinare e sono curiosa delle novità.
grazie e ancora grazie
buona domenica
Hunter67
03-02-2008, 10:13
grazie Hunter67 di cuore per le ricette che inserisci. non potete immaginare quanto sia importante per chi riesce a vedere la puntata solo il sabato e a volte nemmeno quella. inoltre vedo che le ricette sono sempre scritte con grande ordine e precisione. impagabile!!!
naturalmente il mio grazie va anche a tutte le persone che a loro volta inseriscono ricette.
io amo così tanto cucinare e sono curiosa delle novità.
grazie e ancora grazie
buona domenica
Grazie MP54 (j-j)
Quello che faccio è un lavoro certosino, e non sempre è facile farlo giornalmente
Ho creato degli indici di tutte i Maestri di cucina in ordine di data della puntata trasmessa: Maria Grazia Calò, Susanna Ferini Badii, Alessandra Spisni, Salvatore De Riso, Anna Moroni.
In questo modo la ricerca delle ricette è immediata: basta cliccare sopra al link delle ricetta prescelta, stamparla per tenerla sempre a portata di mano :loveit:
Buona domenica (-)
Fiorellina
03-02-2008, 18:03
Grazie infinitamente per il lavoro e la passione che ci metti, Hunter 67!
ciccia zia
03-02-2008, 18:25
e' veramente un lavoro certosino quello che fai, Rosa Rossa, e per il servizio che offri e per l'amore che traspare dal tuo impegno...per me è veramente una grande consolazione sapere che ci sei e che grazie a te ho modo di riempire qualche ora dei miei pomerggi.....ciao e grazie ancora
RosaRossa
03-02-2008, 18:30
sono felice che il forum ti possa servire a riempire qualche ora
fino a che lo spirito me lo consente ,ci saremo
anche se costa grandi sacrifici
Condivido in pieno!
Trascrivere è un lavoro lungo e impegnativo e Hunter lo fa con passione, per noi!
E quindi non bastano 1000 grazie!!!:thanks: :thanks: :thanks:
Vi ringrazio moltissimo per il grande lavoro che voi fate.
Non sempre posso seguire "La prova del cuoco", ma da quando ho scoperto il vostro sito, so che ci pensate voi.
Vi ringrazio ancora di cuore anche da parte di chi non lo fa.
Grazie, grazie. grazie
Lilium
Grazie per il lavoro svolto! sono nuova del forum, non ho ancora eseguito alcuna ricetta ma appena lo farò vi racconterò come è andata! ciao!
GiiovannaGio
06-02-2008, 20:55
Sono nuova e un po' imbranata:non ho dimestichezza con il computer quindi non so se riuscirò a trasmettere questo messaggio e a chi. Comunque voglio esprimere la mia gratitudine e ringraziare di cuore chi mi permette di prendere visione delle ricette della Prova d Cuoco.
Un saluto a tutti
GiiovannaGio
Loridevi
07-02-2008, 00:29
(braaaa) Fantastico!(braaaa)
Questo forum è la soluzione agli ascolti saltuari della trasmissione!!
Nessuna ricetta andrà più smarrita o appuntata frettolosamente su quaderni o fogli di fortuna...Grazie per l'impegno e la quotidiana dedizione.(j-j)
Hunter67
07-02-2008, 00:46
Condivido in pieno!
Trascrivere è un lavoro lungo e impegnativo e Hunter lo fa con passione, per noi!
E quindi non bastano 1000 grazie!!!:thanks: :thanks: :thanks:
Vi ringrazio moltissimo per il grande lavoro che voi fate.
Non sempre posso seguire "La prova del cuoco", ma da quando ho scoperto il vostro sito, so che ci pensate voi.
Vi ringrazio ancora di cuore anche da parte di chi non lo fa.
Grazie, grazie. grazie
Lilium
Grazie per il lavoro svolto! sono nuova del forum, non ho ancora eseguito alcuna ricetta ma appena lo farò vi racconterò come è andata! ciao!
Sono nuova e un po' imbranata:non ho dimestichezza con il computer quindi non so se riuscirò a trasmettere questo messaggio e a chi. Comunque voglio esprimere la mia gratitudine e ringraziare di cuore chi mi permette di prendere visione delle ricette della Prova d Cuoco.
Un saluto a tutti
GiiovannaGio
(braaaa) Fantastico!(braaaa)
Questo forum è la soluzione agli ascolti saltuari della trasmissione!!
Nessuna ricetta andrà più smarrita o appuntata frettolosamente su quaderni o fogli di fortuna...Grazie per l'impegno e la quotidiana dedizione.(j-j)
Grazie a tutti (j-j)
ALBASOLE 3
07-02-2008, 01:06
sono complimenti ben meritati paola bella
sei fortissima, è un piacere guardare le tue ricette
tout est beau, bon et surtout " c'est vite prèt!!"
http://img507.imageshack.us/img507/1461/cestpretvj7.gifGRAZIE(j-j)
francuzza
08-02-2008, 21:23
sei veramente brava e sono contenta di aver conosciuto questo sito.
sai, anche io registro il programma e mi scrivo le ricette da quando sono incinta ma dopo chissà.....grazie per le ricette che mi sono persa.
RosaRossa
08-02-2008, 21:25
benevuta francuzza
qui potrai sempre trovare le ricette che ti sei persa :p
monica74
09-02-2008, 14:36
Grazie per le utilissime informazioni.
GiiovannaGio
09-02-2008, 16:36
Urrah!L'altro giorno sono riuscita a scrivere e oggi a leggermi...forse incomincio a capirci qualcosa...ma cosa significano le palline azzurre con le scritte "Grazie" Quote" ecc?Io ho cliccato su "Grazie" pensando di ringraziare e invece è sparita la scritta "grazie" ed è comparso "Edit": che significa?E ora che ho posto queste domande, qualcuno mi risponde o per interloquire è necessario cliccare altrove?Scusate l'ignoranza e grazie per l'aiuto e, naturalmente per le ricette
RosaRossa
09-02-2008, 17:19
Urrah!L'altro giorno sono riuscita a scrivere e oggi a leggermi...forse incomincio a capirci qualcosa...ma cosa significano le palline azzurre con le scritte "Grazie" Quote" ecc?Io ho cliccato su "Grazie" pensando di ringraziare e invece è sparita la scritta "grazie" ed è comparso "Edit": che significa?E ora che ho posto queste domande, qualcuno mi risponde o per interloquire è necessario cliccare altrove?Scusate l'ignoranza e grazie per l'aiuto e, naturalmente per le ricette
veramente io ti ho risposto anche l'altra volta ,ma nn hai letto la risposta
edit significa se vuoi modificare il tuo lessaggio
il tasto grazie ,per ringraziare
quote per rispondere ad un preciso post
ziasally56
09-02-2008, 19:54
Scusate se non ho risposto, ma anch'io sono nuova e vorrei recuperare la mancanza, pertanto Vi mando i miei ringraziamenti per quello che fate e per le gustose ricette che ogni giorno aggiornate su questo sito:thanks::up:
benvenute alle nuove iscritte!!!!!
fiorcincia
10-02-2008, 22:56
Tante grazie per come ci tieni aggionate
GiiovannaGio
11-02-2008, 17:44
il tasto grazie ,per ringraziare
Grazie per avermi risposto.Io clicco su Grazie ma nel mio profilo i miei grazie rimangono a 0. Come mai? :wallb: Scusa ma ho molta difficoltà ad orientarmi con questo strumento diabolico....tuttavia mi entusiasma la possibilità che mi da' di contattare persone con le quali trascorrere un po' del poco tempo che ho a disposizione e di visionare le ricette....ma non sono una brava cuoca.
Adesso cerco la torta alsaziana e mi cimenterò..... domani è il compleanno di mio marito....
Ti ringrazio per la tua attenzione e disponibilità e, naturalmente, per le ricette.Ciao
hope.rita
13-02-2008, 09:38
Grazie Paola, è un grande lavoro quello che fai, è molto impegnativo e porta via molto tempo! grazie ancora!!! :thanks: (j-j)
Hunter67
13-02-2008, 10:03
Grazie Paola, è un grande lavoro quello che fai, è molto impegnativo e porta via molto tempo! grazie ancora!!! :thanks: (j-j)
Grazie hope.rita (j-j)
E' molto impegnativo, ma lo faccio con piacere :loveit:
deevasole
13-02-2008, 13:32
io mi sn iscritta da poco e ho dato una rapida occhiata in giro....devo dire che fate un lavoro splendido e insuperabile...è vero..i GRAZIE PER VOI nn basterebbero maiii..!!!:oops: (j-j)
fiorcincia
13-02-2008, 16:54
(hola) :mrorange: Grazie, per l'impegno e la passione.:chef::mrblue:
Hunter67
17-02-2008, 13:32
io mi sn iscritta da poco e ho dato una rapida occhiata in giro....devo dire che fate un lavoro splendido e insuperabile...è vero..i GRAZIE PER VOI nn basterebbero maiii..!!!:oops: (j-j)
(hola) :mrorange: Grazie, per l'impegno e la passione.:chef::mrblue:
Grazie a voi (j-j)
Fa molto piacere ricevere i vostri ringraziamenti...ci vuole molta pazienza, nel trascrivere le ricette..e i vostri "grazie" mi aiutano a migliorare sempre di più :hide:
(bang.gif) Scusatemi, ma sono nuova, ho appena fatto la registrazione e non sono mai entrata in un forum. comunque GRAZIE, spero che così vada bene. Buona domenica a tutti.
Voglio anch'io unirmi ai ringraziamenti: anch'io mi sono iscritta da poco e ancora faccio fatica ad orientarmi nel sito, anche perchè non sono espertissima di PC. E' un lavoro enorme e francamente non so come fate a portarlo avanti: io registro le puntate, ma il risultato è che mi trovo con un mucchio di cd da riguardare per mancanza di tempo e non ringrazierò mai abbastanza chi mi fornisce il lavoro già fatto. Un abbraccio a tutti insieme alla mia riconoscenza.
Finalmente un sito dove, seguendo parola per parola quello che è scritto, anche noi riusciamo a realizzare piatti veramente squisiti.
E' proprio un lavoro da certosino!
Grazia, grazie e ancora grazie.
maria pertosa
27-02-2008, 14:54
Buongiorno,sono Maria Pertosa,mi sono iscritta da poco e devo ancora imparare ad utlizzare bene il vostro forum.Mi scuso se non l'ho fatto prima e ringrazio per le ricette che proponete a tutte noi,con tanta pazienza!A presto
maria pertosa
27-02-2008, 14:58
Mi chiamo Maria Pertosa,mi sono iscritta da poco e non so ancora utilizzare bene il pc per entrare in comunicazione con voi tutte.Mi scuso se non l'ho fatto prima e ringrazio per la pazienza con cui riportate le ricette.A presto(cheee)
boccardi
27-02-2008, 17:37
siete molto brave a fare quello che fate cioe riportare le ricette e i commenti sulla prova del cuoco e per tutto il resto ciao a presto antonia
Fiorellina
27-02-2008, 23:18
Cara Hunter, io sono iscritta da un mese circa al forum. L'impegno che ci metti nel trascrivere le ricette non ha prezzo. Grazie infinitamente! (j-j):thanks:
Anche io voglio ringraziare per il tempo che dedichi a fornirci queste gustosissime ricette..ne ho fatte diverse e tutte molto buone! Continua così..un saluto!
grazie mille per il lavoro che fate, siete fortissime...senza di voi non saprei come fare....
grazie grazie ancora!!!:mrviolet::mrviolet::mrviolet::mrviolet:( hola)
un sentito ringraziamento ad hunter per tutto il lavoro che fa. grazie alla tua precisione è possibile ripetere le ricette ed avere tra i comensali un successone!
fiammetta
03-03-2008, 20:09
grazie per la tua pazienza, le ricette sono favolose perchè facili da rifare.
Grazie grazie grazie per il lavoro certosino che fate, e per la precisione con cui scrivete le ricette.:tv: (braaaa)
grazie per le ricette della maestra alessandra che non ho seguito in tv sei forte!! (hola)
rosse
Carissima, come tutte le volte che leggo un tuo capolavoro ti ringrazio profondamente perchè sono diventata una cuoca provetta soltanto da quando sono entrata a far parte di questa bella community.:chef:
Hunter67
13-03-2008, 19:42
Grazie Cenedra, grazie a tutti (j-j)
:thx: Moltegrazie per le opportunita di ytovare tutte le ricette che desidero!!!!!!!!
certo è un lavoro molto lungo e certosino...ma non capisco perchè non tutti gli utenti possono usufruiirne per i punti di reputazione....:=9)
stellina cometa
20-03-2008, 20:15
ciao ilenia......anche io sono una junior member, e a causa dei punti di reputazione non posso visualizzare le ricette......sapresti dirmi come si fa a "ringraziare" per aumentare questi benedetti punti?grazie
RosaRossa
20-03-2008, 20:22
ciao ilenia......anche io sono una junior member, e a causa dei punti di reputazione non posso visualizzare le ricette......sapresti dirmi come si fa a "ringraziare" per aumentare questi benedetti punti?grazie
le ricette le vedi tutte ,nn centra niente la reputazione
solo quelle della Calò le vedono solo gli utenti vip :roll:
Comunque, posso ringraziare qui "a forfait"?
No dai, scherzi a parte grazie a tutti/e i/le postatori/-trici di ricette!
matilde_u2@yahoo.com
02-04-2008, 10:30
un lavoro paziente e rigoroso.Grazie!Garzie! Grazie!
Hunter67
02-04-2008, 11:00
un lavoro paziente e rigoroso.Grazie!Garzie! Grazie!
Grazie Matilde :hiding:
Avete ragione, non è bello lavorare e non ricevere mai un grazie per quello che si è fatto. Vi ringrazio molto per tutto l'impegno che ci mettete per tenere aggiornato il sito. Grazie mille a chi scrive tutte le ricette.
Buona giorna e buon lavoro Ciao:)
ringrazio per chi ci permette di avventurarci ogni giorno
ROSABIANCA
21-04-2008, 09:03
Ringrazio Tantissimo Paola Per Il Prezioso Lavoro.
Rosabianca
carmela65
21-04-2008, 10:18
anche io li ringrazio sono bravisssimi(hola)
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000201F9.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
grazie a tutte le persone che con il loro prezioso lavoro ci permettono di sperimentare nuove ricette ciao clara:)
(j-j) grazie non solo per le ricette ma per tutto siete fantastici
RosaRossa
23-04-2008, 19:55
(j-j) grazie non solo per le ricette ma per tutto siete fantastici
grazie Liliana :love:
maria rita
02-05-2008, 17:41
grazie per il magnifico lavoro
baciiiiiiiiiiii
Grazie Hunter...il tuo lavoro è prezioso...è un peccato ke certa gente nn apprezzi e sfrutti il tuo lavoro....
Andyumbria
20-09-2008, 18:12
Hai perfettamente ragione, solo che io clicco su grazie, appare il mio nome
ma poi non so come vada a finire......e soprattutto se sia giusto così.....
Mi capita infatti di ritornare nella pag. dove ho ringraziato, ma il mio nome
non c'è più, come mai...??? :sad:
Baci baci (j-j) (j-j) (j-j)
carmela65
20-09-2008, 20:05
(hola) anche io vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate
Grazie per tutto ciò che fate
Anche ringrazio tanto x l aiutoche mi date!!!!!!
E' un lavoro che vi impegna tanto.......vi ringrazio infinitamente!
luciamiola
27-09-2008, 15:21
grazie grazie grazie
Io cerco di ringraziare sempre, se a volte non lo faccio chiedo venia perchè capisco che il lavoro che fate è molto impegativo. Grazie di nuovo. Per rispondere io uso sempre Invia Risposta Rapida, è giusto?
(j-j)grazie davvero di cuore a voi tutte SIETE MOLTO SIMPATICHE e utili ciao
PAOLA GAMMA
16-11-2008, 18:58
GRAZIE MILLE (j-j) DA PAOLA GAMMA
vBulletin v3.6.2, Copyright ©2000-2010,Jelsoft Enterprises Ltd.