PDA

Visualizza versione completa : cerco tutte le ricette della pdc!!!!!

teresa sicignano
15-06-2007, 11:21
ciao a tutti sono nuova, poco fa mi sono iscritta, volevo dirvi che mi servirebbero tutte le ricette della prova del cuoco. ma proprio tutte!!!ki mi può aiutare? ho provato a vedere nel forum ma non riesco a visualizzarle!! come devo fare? :confused: (oo44444)

RosaRossa
15-06-2007, 11:23
ciao a tutti sono nuova, poco fa mi sono iscritta, volevo dirvi che mi servirebbero tutte le ricette della prova del cuoco. ma proprio tutte!!!ki mi può aiutare? ho provato a vedere nel forum ma non riesco a visualizzarle!! come devo fare? :confused: (oo44444)

qui ci sono tutte ,ma propio ttte le ricette della pdc
per visualizzarle devi solo rispondere ai vari post
e come per magia ,le ricette le vedrai ....
se nn le vedi rispondendo ,clikka il tasto "grazie " e le vedrai
questo lo devi fare su ogni post
benvenuta nel forum (cheee)

Angiola
15-06-2007, 14:09
Teresa, benvenuta, mi fa piacere che hai ascolato il mio consiglio,
ti è stato già spiegato come devi fare se hai ancora problemi
parlane siamo qui per aiutarti.(hola)

Hunter67
15-06-2007, 14:31

Benvenuta Teresa! (hola)
Qui sei nel posto giusto!!!....perchè ci sono tutte le ricette, di cui tu hai bisogno;) !!
Basta rispondere al post, e ti apparirà subito la ricetta (cheee)
Se hai bisogno di una mano, siamo qui(j-j)
Buona permanenza(braaaa)

parosa
01-12-2007, 02:09
grazie

keroppy
05-12-2007, 00:16
Anche io grazie

Roberto48
05-03-2008, 21:34
Grazie

RosaRossa
06-03-2008, 09:48
chiaro esempio che vengono ....... chiedono ..... e poi spariscono :eek:

Hunter67
06-03-2008, 10:01
Infatti....:c8l:
Intanto ho spostato la discussione in questa sezione.(????? ?

Fabiana
06-03-2008, 11:06
chiaro esempio che vengono ....... chiedono ..... e poi spariscono :eek:

ma non lo si può impedire in qualche modo, non so magari rendendo disponibili le ricette solo a chi interviene prima un certo numero di volte alle discussioni:blink:

RosaRossa
06-03-2008, 11:10
ma non lo si può impedire in qualche modo, non so magari rendendo disponibili le ricette solo a chi interviene prima un certo numero di volte alle discussioni:blink:

certo che lo potrei fare (dub.j)ma nn sò quanto sia giusto :blink1:
magari potrei fare accedere solo la categoria vip(sch.gif)

Hunter67
06-03-2008, 11:12

sarebbe una buona idea :chef:

Fabiana
06-03-2008, 11:15
sicuramente hai ragione tu Rosalba, non sarebbe giusto, del resto anche io ho conosciuto questo forum perchè cercavo una ricetta. Il problema è che non è giusto nemmeno come si comportano i "prendi e fuggi", ma una volta ho letto questa frase "NON DISTURBARTI AD ADIRARTI CON LE PERSONE CHE NON LO MERITANO". Forse la dovremo pensare così, e sperare che per cento che se ne vanno almeno dieci rimangano, del resto credo che sia questo lo spirito giusto, e voi me lo insegnate: fare le cose per chi crede in questo FORUM.

hope.rita
06-03-2008, 12:40
sicuramente hai ragione tu Rosalba, non sarebbe giusto, del resto anche io ho conosciuto questo forum perchè cercavo una ricetta. Il problema è che non è giusto nemmeno come si comportano i "prendi e fuggi", ma una volta ho letto questa frase "NON DISTURBARTI AD ADIRARTI CON LE PERSONE CHE NON LO MERITANO". Forse la dovremo pensare così, e sperare che per cento che se ne vanno almeno dieci rimangano, del resto credo che sia questo lo spirito giusto, e voi me lo insegnate: fare le cose per chi crede in questo FORUM.

quoto Fabiana! anche io ho conosciuto questo forum perchè cercavo le ricette!!! sono state il tramite per conoscervi! :love:
se posso permettermi il consiglio: in mezzo ai "prendiescappa" sicuramente ci saranno persone che apprezzeranno il forum anche per le altre sezioni, basta che abbiano l'opportunità di conoscervi!!! :up:

Mukkina
06-03-2008, 13:57
Concordo con tutte voi: non è piacevole il comportamento di queste persone...ma se non si fermano non sanno cosa si perdono!!!!

luciamiola
06-03-2008, 15:40
Penso che abbiate ragione a infastidirvi per il mordi e fuggi, anche a me capita e me ne scuso.. nello stesso tempo vi ringrazio per tutto questo lavoro che fate e che non è facile!! Mi piacerebbe discutere, parlottare, scambiare opinioni con voi, ma spesso non ho abbastanza tempo per fermarmi... riesco a leggere ciò che scrivete, ma non appena riuscirò ad avere un pochetto di tempo mi soffermerò. Sto anche traslocando, quindi potete capire che incasinamento!!!! Nel frattempo un bacione a tutte e ancora GRAZIEEEEE(hola) lucia(-)

Roberto48
06-03-2008, 17:31
clicca il tasto giusto

struffolo
07-03-2008, 12:02
ma davvero ci sono proprio tutte???? uau è meraviglioso!!!! grazieeee
(j-j)

RosaRossa
07-03-2008, 12:04
ma davvero ci sono proprio tutte???? uau è meraviglioso!!!! grazieeee
(j-j)

certo che ci sono tutte :smile::smile:
basta cercarle (D_D)

struffolo
07-03-2008, 12:09
ma non ho capito come fare...mi puoi dare una mano???

struffolo
07-03-2008, 12:11
scusami ma non sono pratica ....è la prima volta che partecipo ad un forum....di solito sono sempre in giro per lavoro ma visto che ora sono a letto ammalata volevo approfittare per cercare qualche gustosa ricettina della annina.....

RosaRossa
07-03-2008, 12:16
scusami ma non sono pratica ....è la prima volta che partecipo ad un forum....di solito sono sempre in giro per lavoro ma visto che ora sono a letto ammalata volevo approfittare per cercare qualche gustosa ricettina della annina.....

vai in questa sezione http://www.rosarossa.net/forumdisplay.php?f=108
le trovi per titolo e data (braaaa)

struffolo
07-03-2008, 12:27
grazie mille...provo subitooo!!!

caffèamaro
17-03-2008, 14:41
Sono Anch'io Nuova Entrare Nel Meccanismo Del Forum Non è Proprio Semplice Forse Solo Ora Ho Capito Come Fare

hillie
20-03-2008, 13:00
Anch'io sono tra quelle che partecipano poco alla vita del forum causa mancanza di tempo...però apprezzo molto il vostro lavoro, vi ho salvate su "preferiti". A volte entro, sbircio e scappo.....comunque grazie! Cercherò di impegnarmi di più a partecipare!!!!:o

Mina Rota
26-03-2008, 14:32
io sono nuova, però penso che sia più bello lasciare libertà, non sempre si ha il tempo per rispondere e discutere

ciao mina
:grin:

giò69
27-03-2008, 12:42
grazie RosaRossa per le magnifiche ricette che metti nel sito.sei grande:)

giò69
27-03-2008, 12:58
io non sono d'accordo con Fabiana ,anche io alcune volte entro guardo qualcosa ed esco subito,purtroppo nn tutti abbiamo tanto tempo a disposizione.a me questo sito piace tanto e sicuramente faccio tanta di quella publicità che tanti magari si iscrivono.non sono d'accordo sul fatto di far pagare solo per leggere le ricette di Maria grazia Calò,da parte mia preferisco registrare la puntata.é una mia opinione Rosa Rossa,tu hai aperto questo forum al publico quindi devi accettare tutto,e se vengono solo per vedere le ricette che ben venga:thx:

cla cla
04-04-2008, 15:39
(wub.gif) ciao è da poco che sono iscritta al forum vi confesso che sono una frana ad usare il pc. se ho bisogno qualche consiglio posso chiedervi consigli? grazie a tutti e tanti baciotti:up: :up: :up:

RosaRossa
04-04-2008, 15:43
(wub.gif) ciao è da poco che sono iscritta al forum vi confesso che sono una frana ad usare il pc. se ho bisogno qualche consiglio posso chiedervi consigli? grazie a tutti e tanti baciotti:up: :up: :up:

certo che puoi :up:

liliana
04-04-2008, 17:34
cosa bisogna fare per sostenere il sito

RosaRossa
04-04-2008, 18:44
cosa bisogna fare per sostenere il sito

fare un versamento tramite la paypal cge vedi in alto sulla barra
ovviamente devi avere una carta pay ricaricabile

Fabiana
04-04-2008, 19:03
io non sono d'accordo con Fabiana ,anche io alcune volte entro guardo qualcosa ed esco subito,purtroppo nn tutti abbiamo tanto tempo a disposizione.a me questo sito piace tanto e sicuramente faccio tanta di quella publicità che tanti magari si iscrivono.non sono d'accordo sul fatto di far pagare solo per leggere le ricette di Maria grazia Calò,da parte mia preferisco registrare la puntata.é una mia opinione Rosa Rossa,tu hai aperto questo forum al publico quindi devi accettare tutto,e se vengono solo per vedere le ricette che ben venga:thx:

Cara Gio, sono d'accordo con te quando scrivi che ben vengano le persone solo per vedere le ricette, non a caso questo sito è legato a una trasmissione come quella della prova del cuoco, ma per ringraziare o semplicemente presentarsi non ci vuole poi così tanto tempo (e ovviamente non è il tuo caso). Questo attiene alla buona educazione di ciascuno di noi, e magari con un semplice grazie queste discussioni non ci sarebbero nemmeno, ne tanto meno la necessità di rendere obbligatorio un conributo per leggere le ricette della Calò.

rosita
03-05-2008, 10:38
ciao a tutte! mi sono appena iscritta, non riesco a capire cosa devo fare per avere le ricette della prova del cuoco.

Fabiana
03-05-2008, 10:44
ciao a tutte! mi sono appena iscritta, non riesco a capire cosa devo fare per avere le ricette della prova del cuoco.
ciao Rosita, se cerchi una ricetta specifica prova con la funzione "cerca", altrimenti vai nell'indice delle ricette. Buona ricerca

Minnia
03-05-2008, 11:35

Cara Rosita, intanto benvenuta nel Forum e buona permanenza tra noi. Poi, non è difficile girare per il Forum, basta LEGGERE i titoli dei post e fermarti a quello che più ti interessa... è facile,no?
Ciao e buona permanenza
Annamaria :love:

popia
25-05-2008, 17:04
:jester: grazie

mariocirulli
30-05-2008, 17:59
Non mi piace la parola VIP, non mi è piaciuto il tono della spiegazione ....(e per tale motivo mi riservo la donazione) la cultura anche semplice deve essere al servizio di tutti.
Non importa non sono fondamentali le ricette della calò

RosaRossa
30-05-2008, 18:08
Non mi piace la parola VIP, non mi è piaciuto il tono della spiegazione ....(e per tale motivo mi riservo la donazione) la cultura anche semplice deve essere al servizio di tutti.
ecco.......... hai detto bene ...... non sono fondamentali le ricette della Calò (hhhhh)
nessuno è obbligato a dare niente

Angiola
30-05-2008, 18:21
Mario, che non ti piaccia la parola vip è un giudizio puramente personale, ma che non ti piaccia la spiegazione è un altra cosa. Credo che sia chiarissima,
e d'altra parte qui la cultura è al servizio di tutti gratis et amore Deo.
Solo le ricette della Calò e della Spisni sono riservate a quegli utenti che
sostengono le ingenti spese del forum, ma tu benissimo ne puoi fare a meno.
Ti auguro comunque di divertirti in questo spazio.

Lena1
30-05-2008, 19:44
ehi ma qui si discute?non è piacevole sentire queste cose...io trovo questo forum molto interessante non ho la carta pay altrimenti avrei già contribuito...

Lena1
30-05-2008, 19:46
non si può con un c/c?

Ninni
30-05-2008, 19:58
ehi ma qui si discute?non è piacevole sentire queste cose...io trovo questo forum molto interessante non ho la carta pay altrimenti avrei già contribuito...
Io la postepay l'ho fatta proprio per supportare questo forum...e debbo dire che ora la utilizzo anche per altri acquisti perchè è molto utile! Non capisco tutte queste polemiche sul fatto degli utenti vip e del contributo al forum! Nessuno è obbligato a fare nulla quindi smettiamola di discutere..è davvero una cosa antipatica!!!(A-A)

Lena1
30-05-2008, 20:07
hai ragione ninni

Lena1
30-05-2008, 20:08
e poi ci sono migliaia di siti per trovare ricette...ke poi alla fine quelle della pdc le trovi ovunque

Lena1
30-05-2008, 20:09
magari con dosi diverse ma le ricette son sempre quelle

RosaRossa
30-05-2008, 21:31
io onestamente parlamdo sono stanca di tutte queste polemiche
si chiedono 5 € e non 500 e la donazione è valida per un anno
e se 5 € sembrano troppi ,si fà a meno di quelle ricette
tanto il ewb ne è pieno
si fà più bella figura a stere zitti che a contestare

costanza capri
08-06-2008, 18:45
salve a tutti, sono una nuova utente e non sono molto pratica del forum (e del computer!) Mi spiegate in che modo dovrebbero comaprire le ricette della prova del cuoco? Grazie!

Hunter67
08-06-2008, 18:54
salve a tutti, sono una nuova utente e non sono molto pratica del forum (e del computer!) Mi spiegate in che modo dovrebbero comaprire le ricette della prova del cuoco? Grazie!

Le ricette sono tutte visibili, escluse quelle della Spisni e la Calò, in quanto bisogna essere utenti Vip, facendo una piccola donazione di 5€, valido per un anno dal momento del versamento.
Leggi qui (http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=38706)

Angiola
08-06-2008, 18:55
Benvenuta Costanza, per vedere le ricette della prova del cuoco
basta che vai nella sezione Le ricette della prova del cuoco
lì le troverai tutte.
Se ti è difficile trovarle questo è il link
http://www.rosarossa.net/forumdisplay.php?f=108
cliccaci sopra e ti appariranno le varie ricette

Leonilde
21-08-2008, 20:42
qui ci sono tutte ,ma propio ttte le ricette della pdc
per visualizzarle devi solo rispondere ai vari post
e come per magia ,le ricette le vedrai ....
se nn le vedi rispondendo ,clikka il tasto "grazie " e le vedrai
questo lo devi fare su ogni post
benvenuta nel forum (cheee)
ciao non sono pratica di internet, quando si parla di rispondere alla discussione in corso, come faccio a sapere di che argomento si tratta? Vi prego spiegatemi come funziona, grazie per l'attenzione e aspetto una vostra risposta

RosaRossa
21-08-2008, 21:09
ciao non sono pratica di internet, quando si parla di rispondere alla discussione in corso, come faccio a sapere di che argomento si tratta? Vi prego spiegatemi come funziona, grazie per l'attenzione e aspetto una vostra risposta

non devi fare niente ,devi andare nei titoli delle ricette che ti interessano e le leggi

gibe17
14-10-2008, 16:53
Mille grazie x le bellissime ricette!!!!

enricavec52
04-11-2008, 15:07
Io cercavo la ricetta del "Pan de Santi" e l'ho trovata!
Grazie :-D

Anna Carlini
14-11-2008, 16:32
grazie per tutte le ricette che ho trovato.

anna83
14-11-2008, 16:54
la cosa più bella è chiaccherare tra noi..oltre le ricette

dana
26-11-2008, 19:01
(oo44444)Cerco le ricette dal giorno 17 novembre. Grazie mille!

RosaRossa
26-11-2008, 19:37
(oo44444)Cerco le ricette dal giorno 17 novembre. Grazie mille!

basta cercare che le trovi ,un minimo di impegno non fà male :zip:(D_D)

dana
27-11-2008, 14:17
:chief:Risposta poco educata! Saluti

pepy
27-11-2008, 14:22
saluti!!!
lei sì che persona educata, viene a casa d'altri...
si organizzi come abbiamo fatto tutti!!!!...
basta saper leggere!!! ce la fa?

MP54
27-11-2008, 15:42
queste discussioni le ho già vissute in un altro forum ... e ora il forum non esiste più ... e io ho perso un sacco di persone cui tenevo molto.(ju.gif
per favore, lasciate perdere. ci sarà sempre chi chiede in modo poco consono e chi si risentirà per questo. altri invece risponderanno e basta o magari forniranno le info richieste o non risponderanno affatto.
non siamo tutti uguali: magari chi chiede le ricette da una certa data o di una certa data non si rende conto che nulla è dovuto a nessuno perché chi posta le ricette(qualunque esse siano) non lo fa per lavoro e non viene pagato; lo fa solo per il piacere di essere utili ad altri. poi frequentando il forum capirà pian piano:book: . se invece si trattasse di una persona di passaggio pazienza (anche nelle nostre vite qualcuno resta e qualcuno semplicemente passa). una cosa è certa per me (è solo la mia opinione ovviamente): chi chiede in un modo che sembra arrogante (le cose dette per iscritto a volte risultano diverse da quello che sarebbero se dette vis-à-vis) forse sbaglia, ma magari non intendeva essere arrogante ... però se rispondiamo in modo poco gentile (bang.gif) rischiamo di perdere qualcuno che poteva diventare un amico cui spiegare la situazione con parole carine.(sal.gif)
Vi prego, non litighiamo né discutiamo per queste cose che non credo siano così importanti. sono piccole cose che svaniscono di fronte a tante tante altre.

Scusate non voglio fare la buonista né dare consigli dall'alto ... ci mancherebbe ... credetemi è solo un mio pensiero che ho desiderato condividere. Se le mie parole dovessero importunare qualcuno chiedo scusa. non ne avevo la bencè minima intenzione.
Questo per me è un salotto buono dove incontrare le mie amiche.(wub.gif)
Ci pensavo stamattina mentre venivo al lavoro: ... ho più amiche nei forum!!... e non mi è neppure sembrata cosa strana ... peccato non conoscere le vostre belle faccine.
Vi abbraccio con tanto affetto. (j-j)

pallina17
27-11-2008, 16:47
Ho letto tutti i vostri messaggi anche se sono nuova volevo dirvi .........siamo vicine al Natale cerchiamo tutti di essere più Buone ce tanta cattiveria nel mondo......ci sarà sempre nel mondo gente positiva e gente negativa......e forse neanche noi che giudichiamo siamo nel giusto........Grazie

ornella2
09-12-2008, 15:18
ciao cerco la ricetta di anna moroni frittata degli avanzi del 21/ 04 grazie

pepy
09-12-2008, 15:37
sei sicura del titolo? perchè nell'elenco delle ricette non compare come frittata...
e qui le ricette ci sono tutte!!

nonnochef
11-12-2008, 15:02
piacerebbe vederle anche a me....è tanto che non posso connettermi...grazie a tutte e a tutti nonnochef

crepigno
12-12-2008, 19:22
grazie

crepigno
12-12-2008, 19:24
come faccio a vedere le ricette ???:dots:

liliana
12-12-2008, 19:54
queste discussioni le ho già vissute in un altro forum ... e ora il forum non esiste più ... e io ho perso un sacco di persone cui tenevo molto.(ju.gif
per favore, lasciate perdere. ci sarà sempre chi chiede in modo poco consono e chi si risentirà per questo. altri invece risponderanno e basta o magari forniranno le info richieste o non risponderanno affatto.
non siamo tutti uguali: magari chi chiede le ricette da una certa data o di una certa data non si rende conto che nulla è dovuto a nessuno perché chi posta le ricette(qualunque esse siano) non lo fa per lavoro e non viene pagato; lo fa solo per il piacere di essere utili ad altri. poi frequentando il forum capirà pian piano:book: . se invece si trattasse di una persona di passaggio pazienza (anche nelle nostre vite qualcuno resta e qualcuno semplicemente passa). una cosa è certa per me (è solo la mia opinione ovviamente): chi chiede in un modo che sembra arrogante (le cose dette per iscritto a volte risultano diverse da quello che sarebbero se dette vis-à-vis) forse sbaglia, ma magari non intendeva essere arrogante ... però se rispondiamo in modo poco gentile (bang.gif) rischiamo di perdere qualcuno che poteva diventare un amico cui spiegare la situazione con parole carine.(sal.gif)
Vi prego, non litighiamo né discutiamo per queste cose che non credo siano così importanti. sono piccole cose che svaniscono di fronte a tante tante altre.

Scusate non voglio fare la buonista né dare consigli dall'alto ... ci mancherebbe ... credetemi è solo un mio pensiero che ho desiderato condividere. Se le mie parole dovessero importunare qualcuno chiedo scusa. non ne avevo la bencè minima intenzione.
Questo per me è un salotto buono dove incontrare le mie amiche.(wub.gif)
Ci pensavo stamattina mentre venivo al lavoro: ... ho più amiche nei forum!!... e non mi è neppure sembrata cosa strana ... peccato non conoscere le vostre belle faccine.
Vi abbraccio con tanto affetto. (j-j) grazie Paola per queste belle parole

anna83
12-12-2008, 22:15
non credo che nessuno risponda in modo maleducato,io credo che sia capibile che rosalba ogni tanto dia una risposta secca perchè le cose vengono ripetute infinite volte e spesso vengono chieste ricette che sono ben visibili..
proviamo prima a cercare invece di chiedere subito pretendendo..veniamoci incontro!
io fin dall'inizio ho trovato persone disponibilissime

Mela68
12-12-2008, 23:22
come faccio a vedere le ricette ???:dots:
Devi andare nella sezione delle Ricette della Prova del Cuoco e leggerle...

dana
15-12-2008, 14:39
(cheee)(cheee)(cheee)Finalmente una risposta civile ed educata. Evvivaa!(cheee)(cheee)(cheee)

Lena1
15-12-2008, 14:48
(cheee)(cheee)(cheee)Finalmente una risposta civile ed educata. Evvivaa!(cheee)(cheee)(cheee)niente sarcasmo Dana non ci sono persone maleducate qui....e se frequenti il forum assiduamente te ne accorgerai

dana
15-12-2008, 15:01
(n-n)Non sono d'accordo. Talvolta, certe risposte rivelano presunzione e poca disponibilità a dare un'informazione chiara a chi si trova in difficoltà. Non tutti sono esperti "internet - navigatori"; oppure non hanno ancora esplorato il sito in tutti i suoi "meandri"! Si potrebbe rispondere alle richieste d'aiuto, o di informazione, senza tanto spirito di superiorità? Grazie.:arp.gif.(braaaa)

Lena1
15-12-2008, 15:09
tutti quanti abbiamo cominciato cosi e ci siamo adattati... all'inizio è un pò difficile distriscarsi tra i vari post ma basta solo avere un pò di pazienza e cercare...ultimamente chiedono tutti la stessa ricetta senza vedere che c'è un post chiaro e specifico che spiega come fare per visualizzarla.come si fa a non perdere la pazienza?......

pepy
15-12-2008, 15:13
tutti quanti abbiamo cominciato cosi e ci siamo adattati... all'inizio è un pò difficile distriscarsi tra i vari post ma basta solo avere un pò di pazienza e cercare...ultimamente chiedono tutti la stessa ricetta senza vedere che c'è un post chiaro e specifico che spiega come fare per visualizzarla.come si fa a non perdere la pazienza?......

a volte sembra quasi fatto apposta..così per stuzzicare un po'..

Lena1
15-12-2008, 15:15
magari hai ragione tu Pepy vogliono perdere solo tempo e dar fastidio

liliana
15-12-2008, 15:23
forse non sanno cosa significa stare in un sito dove ci sono tante amiche persone, e non una macchina che e perfetta

anna83
15-12-2008, 16:51
io non capisco dove siamo maleducati,se ripetiamo incessantemente le cose per essere comprensibili!

piccola_roby
15-12-2008, 16:55
ank'iu le sto cercandu

anna83
15-12-2008, 17:05
ank'iu le sto cercandu
c'è una parte dedicata alla prova del cuoco e alle ricette.se sai i nomi puoi usare la funzione cerca

RosaRossa
15-12-2008, 17:07
c'è una parte dedicata alla prova del cuoco e alle ricette.se sai i nomi puoi usare la funzione cerca

io neanche risposndo più a queste richieste :pirate:

alari
13-01-2009, 20:37
scusatemi sono nuova, come si fa' a rispondere ai post? sono nuova,grazie

Lena1
13-01-2009, 20:42
hai già risposto alari...vai alla discussione che ti interessa e rispondi...

Nuccia
14-01-2009, 17:27
Sono abbastanza nuova anch'io.
Cercavo la ricetta della insalata russa della Calò della prova del cuoco dei primi giorni dell'anno. Mi sono registrata e sono andata su CERCA.
Ho individuato la ricetta, ma mi dice che non posso entrare.
Perchè?

Lena1
14-01-2009, 17:30
non la vedi Nccia perchè le ricette Spisni Calò e De Riso sono per gli utenti Vip

Minnia
14-01-2009, 17:31
Perchè le ricette di alcuni cuochi sono riservate agli Utenti VIP.
Se vuoi saperne di più, gira un po' per il Forum e troverai un post in ci si spiega tutto per filo e per segno.
Ciao

pepy
14-01-2009, 17:31
Cercavo la ricetta della insalata russa della Calò della prova del cuoco dei primi giorni dell'anno. Mi sono registrata e sono andata su CERCA.
Perchè?
http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=38706

Lena1
14-01-2009, 17:37
Perchè?http://www.rosarossa.net/showthread.php?t=38706&highlight=utenti+vip

clicca su questo link ti spigherà tutto

paolatart
30-01-2009, 18:11
Allora....sono iscritta da ieri e anch'io come tante sono andata in confusione e ho fatto una domanda che al momento sembrava ragionevole, risposta un pò secca che lì per lì mi ha lasciata male, non conoscendo il forum e il tipo di gestione, forse sarebbe opportuno che si inserissero bene in vista alcune informazioni generali per chi non ha tempo di cercare quel post che spiega tutto. ora mi rendo conto un pò di come funziona, ma leggo risposte irritate e questo non giova all'armonia generale. Il forum è molto bello e ricco di dettagli. Allora cosa c'è che non va? Scusate se ho disturbato

ciao

paolatart
30-01-2009, 18:17
Dimenticavo, ho letto delle ricette molto interessanti, grazie tante a tutti voi :)

Minnia
30-01-2009, 18:48
Allora....sono iscritta da ieri e anch'io come tante sono andata in confusione e ho fatto una domanda che al momento sembrava ragionevole, risposta un pò secca che lì per lì mi ha lasciata male, non conoscendo il forum e il tipo di gestione, forse sarebbe opportuno che si inserissero bene in vista alcune informazioni generali per chi non ha tempo di cercare quel post che spiega tutto. ora mi rendo conto un pò di come funziona, ma leggo risposte irritate e questo non giova all'armonia generale. Il forum è molto bello e ricco di dettagli. Allora cosa c'è che non va? Scusate se ho disturbato

ciao

Non disturbi affatto, ma devi capire che quotidianamente tutti i nuovi iscritti chiedono la stessa cosa e quindi ci si rende conto che non si leggono i post che spiegano quanto uno vuole sapere. Se non si ha tempo, basta tornarci con più calma quando se ne ha ed allora si scoprirà, per esempio, che in alcuni titoli di post i contenuti sono scritti in grassetto per evidenzioarli: bisogna solo avere la pazienza di girare per il Forum.
Ciao
Annamaria (-)

piciolla
22-02-2009, 21:48
Anche io grazie
grazie Paola O.

saratibu
16-11-2009, 01:23
Non mi sembra giusto "criptare" le ricette della PDC perchè immagino ke ci siano molte persone che, come me, lavorano e non hanno il tempo di vedere la trasmissione o di prendersi la ricetta sul televideo (ammesso che la ricette che interessa passi...)

Lena1
16-11-2009, 10:31
Non mi sembra giusto "criptare" le ricette della PDC perchè immagino ke ci siano molte persone che, come me, lavorano e non hanno il tempo di vedere la trasmissione o di prendersi la ricetta sul televideo (ammesso che la ricette che interessa passi...)tutte le ricette passano..quelle che non vedi sono per gli utenti Vip.(chi fa una donazione al forum di 5€)...ma nessuno è costretto a farlo se non vuole...

RosaRossa
16-11-2009, 13:31
Non mi sembra giusto "criptare" le ricette della PDC perchè immagino ke ci siano molte persone che, come me, lavorano e non hanno il tempo di vedere la trasmissione o di prendersi la ricetta sul televideo (ammesso che la ricette che interessa passi...)

è per non avere queste risposte che spessissimo le registrazioni come utenti nuovi ,sono chiuse :(OO).gif
almeno nessuno brontola ,per 4 maestre non visibili a tutti
e non considerano l'immenso lavoro che c'è dietro al postare una ricetta (n-n)

paolaberselli
25-11-2009, 14:52
:(OO).gif buogiorno io stavo cercando la ricetta della torta alla ccrema della spisni qualcuno mi sa' dire come fare a trovarla?????grazie

katerpillar
25-11-2009, 15:09
non sei vip e quindi non puoi vederle

Bertocco Cinzia
03-12-2009, 18:23
(000) (bbbb) mi manca la ricette dello sformato di cardi potete mandarmela

Bertocco Cinzia
03-12-2009, 18:29
ciao a tutti da cinzia io cerco la ricetta dello sformato di cardi potete mandarmela grazie tante a presto cinzia

Lena1
03-12-2009, 19:07
ciao a tutti da cinzia io cerco la ricetta dello sformato di cardi potete mandarmela grazie tante a presto cinziaCiao Cinzia ti basta andare nella sezione "cerca"..digiti il nome della ricetta e la trovi:book:

scaramozzino
14-12-2009, 08:53
Che sono questi post? Non c'è nessuno che lo spieghi Grazie Paola

Lena1
14-12-2009, 09:38
Che sono questi post? Non c'è nessuno che lo spieghi Grazie Paolaquali post? spiegati meglio

Minnia
14-12-2009, 14:55
Quello che hai inviato, in modo piuttosto sgarbato, è un post...

farfy
15-12-2009, 12:23
per una nuova discussione come fare?

RosaRossa
15-12-2009, 12:38
per una nuova discussione come fare?

http://rosarossa.net/images/styles/smartblue/buttons/newthread.gif (http://rosarossa.net/newthread.php?do=newthread&f=131)

farfy
15-12-2009, 12:48
grazie grazie io cercavo nuova discussione scusate

RosaRossa
15-12-2009, 12:55
grazie grazie io cercavo nuova discussione scusate

e meglio dell'immagine per una nuova discussione,come devo dirtelo? :wallb:

teresa bonafe'
15-12-2009, 13:02
Buongiorno a tutti/e , gentilmente si possono vedere le ricette della spisni?
grazie

Lena1
15-12-2009, 13:09
graziediventa utente Vip e le vedrai

RosaRossa
15-12-2009, 14:01
grazie

è chiederti troppo di leggere i vari post importanti ,prima di fare domande?? (hhhhh)

giulygo
01-02-2010, 17:04
vorrei gentilmente tutte le ricette della puntata del 20/01/2010 ringrazio anticipatamente e saluto

RosaRossa
01-02-2010, 17:06
vorrei gentilmente tutte le ricette della puntata del 20/01/2010 ringrazio anticipatamente e saluto

perchè non le cerchi?? troppa fatica? :(OO).gif

formichina76
01-02-2010, 17:11
clicca nella funzione cerca che c'è in alto scritta blu e scrivi ricette 2009 2010 e clicca vai e poi scorri fino alla data che ti interessa alcune ricette non puoi visionarle in quanto devi diventare utente vip facendo una irrisoria donazione con paypal

giulygo
01-02-2010, 17:30
Salve , mi è stato chiesto di rintracciare una ricetta della prova del cuoco della puntata del 20/01/2010 , non ho il nome esatto della ricetta , penso sia " RAVIOLI COLORATI " . Non la trovo da nessuna parte : Sono poco pratica ad usare questo sito ; sò che da qui posso trovare tutte le ricette e vi chiedo .........AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e vi ringrazio in anticipo !

formichina76
01-02-2010, 17:36
ho controllato ma in quella data non esiste questa ricetta sai chi l'ha preparata?

giulygo
01-02-2010, 18:44
Purtroppo ho solo quell'indizio e avevo capito già che non è il nome giusto della ricetta , per quel motivo richiedevo se era possibile avere trutte le ricette effettuate in quella puntata e vedere se potevo ricavare quella richiesta : Ho gia guardato nella voce " ricette 2009 - 2010 andando nella data del 20 gennaio , ma non ci sono tutte elencate e di questo sono certa poichè manca anche quella delle crespelle di Federica e Nelly . Non saprei proprio come fare ! Grazie e saluti

ziatina
12-02-2010, 13:55
grazie, faccio parte della grande famiglia finalmente.

PAOLA GAMMA
13-02-2010, 16:20
scusate l'imbranataggine ma potrei avere la ricetta di Dada Reiner le polpettine ( non so' il nome della ricetta) vi ringrazio molto

Minnia
13-02-2010, 16:46
scusate l'imbranataggine ma potrei avere la ricetta di Dada Reiner le polpettine ( non so' il nome della ricetta) vi ringrazio molto

Perchè non la cerchi nel posto giusto? :blink:
C'è la sezione intitolata "Le ricette della Prova del cuoco", perchè non vai a vedere lì? (V-V)

erdindo
10-09-2010, 23:41
(bbbb)Vorrei vedere le ricette della PdL:arp.gif.

ROSSANA61
11-09-2010, 00:44
ciao erdindo,hai delle richieste particolari??? se giri un po' nel forum potrai visionarle tranquillamente!!!ciao alla prossima