PDA

Visualizza versione completa : "Abbandonare gli animali non è di moda"

RosaRossa
06-06-2007, 20:11
In questi giorni vedremo sulle reti nazionali uno spot di 30’’ che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico televisivo al problema dell’abbandono degli animali.

Molti personaggi famosi hanno aderito a questa iniziativa per esprimere il proprio disappunto contro questa terribile realtà. In chiusura di ogni spot, il messaggio di Giorgio Armani, testimonial straordinario, con Angel, il suo bellissimo gatto: “Abbandonare gli animali non è di moda”.

Lo spot, realizzato per l’associazione “Amo gli animali” (www.amoglianimali.com (http://www.amoglianimali.com/)), si apre con il celebre veterinario Mauro Cervia che, insieme al suo staff, è intento a operare Sky un bravissimo golden retriver. A operazione finita, Mauro Cervia lo prende in braccio e lo accompagna nella sala d’aspetto della clinica dove, purtroppo, non c’è nessuno ad aspettarlo. Lo spot prosegue con i messaggi pronunciati da vari personaggi del mondo dello spettacolo contro il problema dell’abbandono.

Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa e contribuito al progetto, a titolo totalmente gratuito, sono: Martina Colombari, Luca Laurenti, Teo Teocoli, Elisabetta Canalis, Silvana Armani, Mario Lavezzi, Paola Barale, Paolo Limiti, Randi Ingerman, Raffaello Tonon, Francesco Alberoni, Raul Bova, Afef Tronchetti Provera e Giulio Golia (Iene).

Giget
12-06-2007, 17:03
Vorrei esprimere la mia modesta opinione sugli animali:chi abbandona un animale è sicuramente un criminale, ma chi umanizza troppo gli animali manca loro del rispetto che meritano come esseri diversi da noi umani.

mauro
12-06-2007, 17:42
si è vero io ho 2 gatti e vtre cani e sono nati tutti insieme e so che quando nascono insieme cane e gatto dopo vanno d'accordo e io li tengo sempre a giocare insieme e li porto anche fuori a giocare se li chiamo mi stanno a sentire e se fanno qualcosa che non si deve fare ad esempio fare la pipì vicino alle macchine si mettono seduti li vicino e piangono quando fanno così ilo non li sgrido e gli ho anche insegnato che devono prendere la paletta e evono raccogliere forte è?e allora non li abbandono mai e quando devo andare in vacanza me li porto e si mettono affianco a me e gli apro il finestrino e si mettono a guardare fuori e se devono fare i bisogni ki gatti miagolano e i cani abbaiano!e così mi fermo e li porto fuori
e questo significa che le persone che amano gli animali non li abbandonano io sono una di quele io amo gli animali